BUON COMPLEANNO BILANCIA!

BILANCIA – FORZA E CORAGGIO –

Ottobre potrebbe essere per voi il mese del riscatto. Marte, pianeta a voi non congeniale, passa sotto il vostro controllo, si rende disponibile a collaborare con voi. Questo vi permetterà di avere maggior energia vitale e fisica, per affrontare i cambiamenti che saturno in quadratura vi chiede. Lo so che state facendo i conti con uno tsunami emotivo: le emozioni per voi sono qualche cosa da controllare, da tenere il più lontano possibile. Tuttavia, il cielo di questi mesi vi ha “costretto” a fare i conti più di una volta con il vostro lato “buono”. Vi ricordo che siete il secondo segno doppio dello zodiaco e pertanto siete sempre divisi, spesso indecisi su cosa fare o no, soprattutto tra cosa è giusto e cosa non lo è. Saturno non fa altro che suggerirvi lo strumento del cuore per èrendere ogni decisione che vi si palesa davanti.

Ora è il tempo di iniziare un nuovo percorso, intraprendere una nuova strada e ricostruire tutto un mondo nuovo, all’interno del quale potrete finalmente esprimere le vostre qualità brillanti. Certo che qualche ramo secco andrà tagliato, ma la potatura è necessaria per far crescere meglio i nuovi germogli.

Ottobre riparte da voi stessi, dal valore che volete dare alla vostra vita: quello che riconoscerete a voi stessi, quello vi ritornerà: il potere è nelle vostre mani.

Akash.