BUON COMPLEANNO LEONE!

LEONE:  LA REALIZZAZIONE

 

E’ sicuramente questo, per voi, il periodo più importante dell’anno. C’è sempre una buona energia durante il vostro mese di nascita, una grande forza e determinazione per ottenere tutto ciò che desiderate. Grazie al transito del sole e marte nel segno, al sostegno di saturno in sagittario e urano in ariete, senza dimenticare venere in buon aspetto in  gemelli, comprenderete che non ci sono i “non posso”, non esistono limiti alla realizzazione dei vostri sogni.

Ora diventa tutto  possibile e, grazie alla fiducia ritrovata e ad una maggiore consapevolezza, in questo mese capirete che siete in grado di  ottenere finalmente, ciò che desiderate. Non sarete affatto spaventati nel dichiararvi in amore o nella scelta di un nuovo progetto professionale.  L’importante è mollare le resistenze, liberarsi da tutto ciò che vi tiene rinchiusi in gabbia; anche con strappi decisi se occorre. State attenti però, ad una eccessiva aggressività  nelle giornate del 31 luglio e 14 agosto.

Siete il segno Re e Regina dello zodiaco e ora potete far vedere al mondo, quanto valete. E’ ora di far sentire il vostro ruggito!

Akash