BUON COMPLEANNO LEONE!

LEONE – RICOMINCIO DA ME –

Un cielo veramente interessante. Il sole, mercurio, venere e marte, per gran parte del mese di Agosto saranno a vostra disposizione e vi aiuteranno a ripartire. Se poi ci aggiungiamo il ritorno del movimento diretto di giove che diventerà vostro alleato, il quadro stellare si completa.

Vi attendono importanti trasformazioni, cambiamenti nella quotidianità, nel lavoro, nella salute. Sentirete proprio la necessità di cambiare ed anche i più ostili al cambiamento, dovranno arrendersi ad eventi inevitabili che apporteranno modifiche al loro stile di vita. Ricordo che il segno Leone è Fisso e quindi conservativo, non ama tanto cambiare, non ha piacere di “invecchiare” e di far girare la Ruota della trasformazione. Tuttavia l’inevitabile è proprio la ruota del cambiamento e questo è il momento per accogliere ciò che vi verrà proposto dal “destino”.

Siete un segno di fuoco e, pertanto, l’immagine per voi è importante: ripartirete difatti da qui, da voi stessi, dalla vostra immagine, dalla vostra Forma, da un nuovo riconoscersi. Nuove responsabilità, nuovo stile di vita e perché no?! Anche un nuovo lavoro. Agosto è il punto di partenza per una nuova avventura, un viaggio che per qualcuno potrebbe anche chiamarsi Amore con l’inizio di una nuova storia.

La cosa che suggerisco è quella di predisporsi a ciò che sta arrivando, rimanere aperti senza resistenza. Siete il segno Leone, mica una pecora.

Akash.