TANTI AUGURI PESCI!

PESCI – la fine è un nuovo inizio –

Siete il segno che termina la ruota zodiacale, rappresentando così l’energia che segna la conclusione di una fase, qualunque essa sia.

La vostra energia, molto sensibile e percettiva, vi permette di fare il punto della situazione, di analizzare ciò che avete fatto o meno, e quindi cosa c’è da tenere e cosa no.

Quando si attiva la vostra energia, si entra in uno stato di riflessione, come se ci si collegasse all’inconscio per resettare il sistema, per poi ripartire con la primavera.

Concludete l’inverno, una responsabilità non da poco. Siete il seme pronto a sbocciare, l’energia primigenia latente che poi si manifesterà nel suo splendore estivo. Siete ciò che accade dietro le quinte, ciò che nasce dall’ombra. Siete i “buchi” neri dello zodiaco che mangiate materia, ma ne create di nuova. Trasformate tutto.

Ora questa vostra energia sarà fondamentale per segnare l’inizio dell’uscita da questa emergenza (21 marzo)

Durante il mese di Marzo, avrete a disposizione il Sole, Mercurio e Venere che attraversando il vostro segno vi permette di avere una maggior energia. Benché Marte transitando nei gemelli sarà in quadratura, per voi potrebbe significare una maggior stabilità emotiva; questo vi permetterà di valutare le nuove situazioni con maggior lucidità.

State trasformando radicalmente la vostra vita, state ripulendo la vostra “casa interiore”. Si, vi state alleggerendo emotivamente.

Intanto ve lo anticipo: tra maggio e luglio Giove sarà nel vostro segno, un anticipo del 2022 quando sarà stabile. Si prospettano tempi di grandi cambiamenti ma anche di soddisfazioni. Questo 2021 Potrebbe essere un anno zero.

Godetevelo!

P.S.: valido anche per chi ha l’ascendente pesci.

Akash.