BUON COMPLEANNO GEMELLI!

Gemelli – che valutazione ti dai? –

La vita è come l’eco, ti rimanda solo quello che dai: se gridi, l’eco ritornerà con tante altre grida; se bisbigli, riceverai indietro solo sussurri. Pertanto, il mese di giugno con i sui transiti planetari, vuole insegnarvi che se date un certo valore alla vostra vita, la vita vi ripagherà dello stesso valore. Se la stima che avete di voi è bassa, il valore che ne ritornerà̀ sarà a sua volta basso; se invece il valore che date alla vostra esistenza è alto, la vita vi risponderà̀ con la stessa moneta. Siete voi e solamente voi che potete dare una valutazione a ciò̀che siete e questo mette nelle vostre mani un grande potere: il potere di essere e diventare “ricchi”. La ricchezza non è qualcosa che capita per un colpo di fortuna. La ricchezza è il risultato della personale valutazione di se stessi. Tuttavia, non è sufficiente razionalizzare, volerlo solo col pensiero, poiché è come vi sentite dentro che conta. L’autostima va creata dal profondo della coscienza, deve diventare una Convinzione automatica, dovete crederci veramente insomma.

Date più valore alla vostra vita, e questo comporterà anche un ritorno di valore. Ne beneficeranno così tante situazioni quotidiane: le relazioni, il lavoro, le amicizie e la salute.

Non scordiamoci che saturno è ancora opposto al vostro sole e non vi permette di essere totalmente liberi di scegliere. Infatti, se inizierete a valutarvi attraverso giudizi superficiali, dao importanza a cose e o situazioni poco chiare, saturno vi rimetterà in riga creandovi “crisi” esistenziali ad hoc, proprio per farvi comprendere l’importanza di alcuni aspetti: per esempio, vi potrebbe far comprendere l’importanza della correttezza nei rapporti, l’importanza dell’ascolto delle esigenze altrui. Non ultimo, vi chiede il coraggio di assumervi le responsabilità della vostra vita e, in alcuni casi, anche quella degli altri. Buon compleanno!

Akash