BUON COMPLEANNO SAGITTARIO!


SAGITTARIO – UN NUOVO CICLO –


Oramai lo sapete, giove il vostro pianeta “padre” è entrato nel  segno e ci rimarrà per  ben 12 mesi. Non significa che saranno tutte rose e fiori certo, ma giove è considerato il pianeta delle risorse, della fiducia, della fortuna.  La prima risorsa che vi dona è la fiducia in voi stessi e quando una persona ha fiducia nei propri mezzi può arrivare ovunque: la fortuna aiuta gli audaci.


Dicembre tuttavia si esprime con un po’ di resistenza: la quadratura di marte che transita nei pesci vi chiede di “perdonare” il passato. E’ necessario che lo accogliate, lo elaboriate e lo lasciate andare. Dentro questo passato ci sono le tante ferite che avete ricevuto, ma anche quelle inflitte. Il cielo vuole da Voi una sana e chiara autocritica: non siete ne migliori ne peggiori degli altri. Ogni persona che avete incontrato sulla vostra strada è stata un maestro che vi ha donato esperienza.


Ora è il momento di chiudere quel passato con un atto d’amore e aprire un nuovo ciclo basato, come dicevo sopra, sulla fiducia. Aprite il cuore e fate finalmente entrare l’amore.


Dicembre pertanto, sarà un mese di rinascita: chiudendo e lasciando alle spalle il passato, creerete il vuoto necessario per far entrare tante cose belle nella vostra vita. Ma fin quando non sistemerete il passato, questo non potrà accadere.  La vostra vita sta per cambiare, sta per entrare l’amore: arrendetevi, non avete scampo!


Akash.