BUON COMPLEANNO VERGINE!

 

 

VERGINE: E’ TEMPO DI RINASCITA!

Ottimo questo periodo perché vi vede protagonisti di una rinascita oramai pronta da qualche mese, tuttavia in attesa solo di essere attivata. Ora, con il transito di marte che per tutto il mese passeggerà nel vostro segno assieme al sole e mercurio, questo nuovo inizio è diventato possibile.

Una ritrovata fiducia nella vita vi aiuterà in tutti i settori d’esperienza: affettivo, lavorativo, di denaro…. Insomma, il miglioramento che stavate attendendo da tanto sta bussando alla vostra porta. Ma attenzione! La porta dovrete aprirla voi, non si apre da sola! Quindi vi verrà richiesta un atto di volontà, di determinazione per ottenere un cambiamento. Dovete Volerlo! Se aprirete quella porta, avrete modo di ripartirete da Voi stessi, decidendo finalmente chi e cosa volete essere; chi e cosa tenere nella vostra vita; chi e cosa va, invece, allontanato.

Grazie al soggiorno di mercurio, vostro pianeta di riferimento, per quasi tutto il mese la capacità di prendere decisioni sarà al massimo e la presenza di marte aiuta a tagliare la dove è inutile continuare una certa situazione. Pertanto, se state vivendo una relazione problematica che si trascina avanti da un po’ benchè conclusa; se state affrontando un problema di salute oppure una problematica di lavoro, avrete la capacità di trovare le soluzioni migliori per riuscire a staccarvi da tutto ciò che vi crea disturbo e dolore.

E’ tempo di essere felici

Tanti auguri.

Akash.