BUON COMPLEANNO SAGITTARIO!

SAGITTARIO – UNA NUOVA FORMA –

Nei primi giorni del mese, Giove lascerà il vostro segno dopo aver trascorso un anno intero a dispensare novità, a espandere la vostra energia. Molti del segno mi fanno presente che durante l’anno, invece di avere situazioni fortunate come gran parte degli oroscopi affermava, i mesi, soprattutto quelli finali, si sono mostrati molto difficili e con situazioni anche dolorose. Vedete, giove espande ciò che trova sotto. Se nella vostra energia c’è qualcosa da risolvere in termini di ferite e blocchi, giove come se fosse una lente d’ingrandimento, ve lo fa vedere meglio. Giove vi da la forza per affrontare le situazioni: non le risolve. Vi regala l’energia per superare le difficoltà. Quando questo pianeta entra in un segno, significa che per tutte le decisioni prese, o subite, siete pronti ad affrontarle: belle o brutte che siano. Giove dona fiducia. Tornerà a trovarvi tra 12 anni.

Ora, dicembre segna l’ingresso di giove nel capricorno, che per voi significa una nuova “forma” energetica, una nuova struttura di vita. Lasciate una struttura e visione aver compreso non funzionante per la vostra nuova consapevolezza, e accoglierete una prospettiva differente. Più stabilità, miglior presenza, una maggiore autonomia e centratura nello svolgere i vostri compiti: ecco cosa potrebbe significare il mese di dicembre per voi… è l’inizio di un nuovo viaggio che vi porterà tante belle soddisfazioni nel 2020.

Marte in scorpione lavora per rimuovere ogni ostacolo che si frappone tra voi e la vostra autostima; eventi inaspettati, potrebbero presentarsi per darvi conferma delle vostre incredibili capacità… in ogni campo!

Akash.