BUON COMPLEANNO PESCI!

 

 

PESCI – IO SONO –

Ripartire da chi siete è l’unico modo per ottenere un’evoluzione positiva nella vostra vita, un punto di partenza e non d’arrivo. Per voi inizia un periodo molto importante perché Urano in toro e Saturno in Capricorno, entrambi in buon aspetto al vostro Sole, vi permettono di credere in voi stessi e sviluppare maggior autostima. Il cielo vuole che crediate in voi e che crediate di potercela fare, in ogni settore della vostra vita. Tuttavia la cosa più importante è l’ancoraggio a terra che questo cielo vi chiede, che ora per voi pesciolini è fondamentale.

Siete il segno dell’irrazionale quindi spesso non agite per logica ma tramite gli ormoni. Questo aspetto vi rende volubili ma anche molto sensibili, creativi, aggiungendo sempre un pizzico di follia in ciò che fate. Einstein era un pesci e grazie alla sua parte irrazionale e creativa, dopo tanti calcoli inconcludenti, ha scoperto la formula della relatività, base di tutta la fisica quantistica.

Tuttavia, da qui in avanti, siete invitati a radicarvi, a trovare una forma fisica ed emotiva stabile e costante. E questo è il presupposto per ottenere l’impossibile e la chiave del successo.

 

Akash.