TANTI AUGURI SAGITTARIO!

SAGITTARIO – UNA NUOVA SPERANZA –

Durante il mese di dicembre, il vostro mese, si verificherà un evento importante: Saturno e Giove lasciano il segno del capricorno per entrare nell’aquario. Per voi significa l’inizio di un periodo interessante soprattutto per quanto riguarda la “comunicazione”. Siete un segno che parla poco delle proprie necessità e bisogni, ma in compenso pensa tanto: avete tante idee, sogni, progetti ma spesso sono difficilmente realizzabile perché talmente sopra le righe e astratti rispetto la realtà in cui vivete e di cui siete circondati, che spesso ci rinunciate.

Questi nuovi transiti vi sostengono e danno una chiarezza su quello che è nelle vostre possibilità fare o meno, e dedicarvici.

Il cielo vi sostiene, anche Venere dal 16 passa nel vostro segno donandovi fascino, capacità comunicativa e una maggior serenità interiore, cosa di cui avete veramente bisogno.

Se guardo il vostro cielo, vedo un nuovo inizio, un cielo proiettato alla scoperta di voi stessi, incontrare ciò che siete nel profondo e permettere alla vostra parte emotiva di potersi esprimere e liberare energia creativa. Il nodo Nord che punta nel segno dei gemelli indica che il vostro obiettivo “segreto” è di avvicinarvi agli altri, di comunicare in modo nuovo ma soprattutto, imparare a fidarvi della vita.

Siete il segno che arriva dopo lo scorpione e rappresentate per questo un nuovo inizio. Lo rappresentate per voi stessi ed anche per tutti noi. Da voi nasce una nuova speranza di cambiamento e, grazie a voi, sapremo che è possibile cambiare grazie ad una maggior fiducia in noi stessi, negli altri e nella vita tutta. Grazie.

Buon compleanno!

Akash.