BUON COMPLEANNO PESCI!

PESCI – UNA NUOVA COMPRENSIONE –

La concentrazione di pianeti nel segno del capricorno unica nel suo genere, vi porta il dono della comprensione. Siete un segno molto sensibile e nuotate nel mare delle emozioni, a volte parecchio intense. Ma è la vostra struttura, siete belli per questo: la vostra sensibilità riempie il mondo di amore e di creatività.

Tuttavia, anche voi avete bisogno di respirare un po’ e questo è il momento giusto per farlo. Un maggior equilibrio, un sano distacco emotivo dalle vicende umane, vi porta rigenerazione e la possibilità di intraprendere un nuovo cammino. Lasciate che le cose vadano un po’ per conto loro, senza intervenire, senza controllarle. Fidarsi che tutto il movimento energetico ha una sua giustizia, un suo ordine, una sua guarigione.

 Comprenderete che il sostegno reciproco è fondamentale se si vuol affrontare un percorso importante e dare fiducia al prossimo diventa lo strumento principale per ottenere il meglio dalla vita. Non più coinvolti nelle vicende emotive altrui, ma partecipanti nella costruzione di una nuova vita, molto più ordinata, equilibrata ma non per questo meno folle e piacevole. Gli altri possono trasformarsi in risorse importanti: che sia il proprio partner, che sia il socio, un collega o un amico, la qualità dei rapporti tenderà a modificarsi verso una maggior apertura di fiducia reciproca.

Akash.