TANTI AUGURI ARIETE!

ARIETE – UNA NUOVA FORZA  –

Segno di fuoco, il primo dello zodiaco da me soprannominato “Big Bang”. Il vostro fuoco può essere associato alla scintilla che accende il fuoco, ecco perché siete intraprendenti, creativi, attivi, coraggiosi e determinati. Da voi inizia tutto, siete l’equinozio di primavera, il primo segno dello zodiaco. Siete talmente esplosivi che prima sparate, poi chiedete chi è. Questa vostra impulsività a volte vi rende irrequieti e aggressivi, ma anche sinceri perché quando sbottate, poi tirate fuori tutto senza tanti giri di parole. Con voi non c’è spazio per le bugie e avete un grande senso dell’onore e della dignità.

Il passaggio di saturno al segno dell’acquario per i prossimi tre anni segna l’inizio di una nuova fase. La quadratura di saturno subita per ben tre anni vi ha portato grandi trasformazioni, che ora vi faranno comodo, molto comodo. Saturno si posizionerà in aspetto benefico e vi sosterrà nel realizzare i vostri sogni, darà aria alle vostre iniziative di fuoco

Già nel mese di aprile vedrete alcuni cambiamenti di vita: chi in relazione, chi nel lavoro e chi nel proprio stile di vita modificando abitudini, pensieri, e atteggiamenti vari. Importante anche il transito di marte vostro pianeta governatore che accompagnerà per tutto il mese saturno nell’acquario. Questo aspetto vi aiuterà a superare situazioni di difficoltà che potrebbero manifestarsi per il transito di Lilith proprio nel vostro segno.

Lilith vi sta chiedendo di metterci la faccia, di esprimervi con chiarezza e di rivendicare le vostre necessità. E’ chiaro che le persone vicine potrebbero risentirsi di alcune vostre richieste, ma voi non mollate perché ne va della vostra salute. Vedrete che se imparerete a chiederle con il cuore invece di usare la spada come alcune volte capita che facciate, i risultati saranno sorprendenti.

Aprile sarà un mese pieno di energia, ed anche se il periodo potrebbe apparirvi difficile, sappiate che invece siete sorretti da una forza incredibile. Vi aiuterà a svolgere tutti quei compiti e a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Akash.