BUON COMPLEANNO TORO!

 

TORO – DIVENTARE GUERRIERI –

Il Sole, Mercurio ma soprattutto Urano in transito nel vostro segno e Marte che il 16 dal segno dei gemelli passa al segno del cancro, vi faranno nascere dentro la voglia di libertà che anelate da tanto tempo ma che, per il vostro eccessivo controllo, avete sempre rifiutato.

Durante il mese avrete la forza e il necessario coraggio per cambiare tante cose: che sia un lavoro, una relazione, un modo di pensare e di vivere, maggio vi aiuta a prendere quella direzione che vi farà raggiungere la libertà. E’ l’inizio di un percorso iniziato già qualche mese fa che ora si fa sempre più interessante grazie alla presenza di Urano.

Questo è il mese che vi farà prendere consapevolezza su tante cose ma soprattutto su ciò che sarà la vostra vita in futuro. Non è che domani sarà già tutto diverso, è un primo passo in una direzione nuova.

Siete un segno di terra, fisso e femminile e queste caratteristiche vi rendono alquanto “fermi” nei movimenti energetici. Tuttavia, una volta che avete preso la decisione maturata dopo innumerevoli ripensamenti, dopo aver “ruminato” mentalmente e avete preso la decisione, siete come dei caterpillar e tirate avanti…. Anzi, ad un certo punto bisogna fermarvi perché rischiate di andare troppo dall’altra parte! Comunque buon viaggio e tanti auguri!

 

Akash.