OROSCOPO DEL MESE DI NOVEMBRE 2017

 

 

ARIETE – Novembre – il mese dell’apertura –

Le relazioni sono più stabili grazie ad un nuovo modo di affrontarle in quanto avete compreso che l’altro non è un nemico, bensì un alleato con cui confrontarsi e allearsi, dandovi anche una possibilità in più di crescita. Giove, passando dalla bilancia allo scorpione, non sarà più opposto e questo vi rende più aperti, più leggeri, ma soprattutto cesserà l’ansia di dover affrontare quotidianamente problemi di ogni tipo. Torna la serenità.

 

TORO – Novembre – il mese della rinascita –

Ora vi ritrovate nella situazione in cui tutto è cambiato; ora avete preso coscienza di essere i soli, gli unici creatori del vostro destino. Nulla può influire su questa nuova consapevolezza. Siete voi che, attraverso i gesti quotidiani, le abitudini, create e distruggete, e questo vi riconosce un potere che va oltre il normale possedere cose, persone o ricchezze varie. In questo mese è probabile che il lavoro possa cambiare e, per qualcuno, ci potrebbe essere anche un importante riconoscimento economico e professionale. Giove entrando in scorpione, si oppone al vostro sole e inizia a lavorare sulla relazione. Grandi cose vi attendono nel 2018.

 

GEMELLI – Novembre – voglia di passione –

Per tutti coloro che non sono ancora caduti vittime di cupido, questo è il periodo in cui difficilmente resterete single. L’amore, la passione, la relazione stanno chiamando e voi, a differenza di qualche tempo fa, non farete resistenza e risponderete quasi vittime di un incantesimo d’amore. Sarete pronti per vivere forti emozioni grazie ad una maggior stabilità emotiva. Per quelli che resistono oppure che hanno già una storia importante, oltre ad avere un buon periodo all’interno della relazione, sarà l’ambiente lavorativo che vi darà tante soddisfazioni.

 

CANCRO – Novembre – il mese dell’innamoramento –

L’uomo o la donna più fortunati della terra, sono coloro che fanno ciò che gli appassiona, che svolgono un compito in sintonia con ciò che sono realmente. Non c’è separazione in loro, tra chi sono e cosa fanno, non si possono tenere distinte le due cose. Durante questo mese riscoprirete la passione per la vita, proiettandola su tutto ciò che vi circonda. Tutto ciò che farete in questi giorni, vi donerà gioia e vi piacerà tanto. Ci metterete tanta passione, ottenendo anche i giusti riconoscimenti. Farete entrare l’amore nei vostri cuori.

 

LEONE – Novembre – la voglia di crescere –

Vi sentirete finalmente adulti, liberi di andare e fare dove volete. Tuttavia, percepirete una forte attrazione nei confronti delle vostre origini, verso la famiglia. Non è un ritornare all’ovile o fare passi indietro, è più una maturità personale che vi permette di comprendere l’importanza di ricongiungervi la dove avete creato una momentanea separazione e\o attrito. Bert Hellinger diceva che senza radici non si vola. Capirete quanto sono importanti, facendole diventare così un punto di forza, non più un limite.

 

VERGINE – Novembre – ritrovare la stabilità –

Proverete una forte centratura, una buona presenza nel cuore che non avete mai provato in passato. Finalmente vi accetterete per ciò che siete realmente; l’unione che avete raggiunto dentro di voi, d’ora in poi vi porterà tanto benessere. Tutto questo cambiamento, determinerà anche un miglioramento del settore economico, che non guasta, regalandovi la possibilità di stipulare nuovi contratti per chi cerca lavoro e un cambiamento importante per chi già ce l’ha. Per gli altri, dedicarsi ai piaceri della vita e rilassarsi non è mai stato così bello e piacevole.

 

BILANCIA – Novembre – l’autostima –

Dopo un anno intenso, vissuto mettendo ordine e scegliendo su tante situazioni ora, facendo tesoro dell’esperienza nel prendere decisioni importanti, arriva un ottimo momento per i sentimenti. Vi sentite forti e fiduciosi e questo è quanto basta per entrare in una nuova relazione. Finalmente saprete cosa volete e come lo volete. Avere le idee chiare è sinonimo di forza, anche se un margine di “caos” positivo dovrete lasciarlo, permettendo in questo modo all’esistenza, di metterci del proprio. Sapete, a volte il destino ha più fantasia di voi!

 

SCORPIONE – Novembre – i nuovi inizi –

Quando si concludono e si chiudono vecchie situazioni oramai logore e prive di forza, energeticamente si da la possibilità a tutto ciò che c’è di nuovo, di entrare. Giove nel vostro segno vi offre una Forza incredibile e una grande voglia di fare, di vivere la vita nella sua gioia e in tutta la sua bellezza, di amare intensamente. Se metterete queste qualità in tutto quello che fate e farete, non ci potrà che essere un riscontro positivo nella vita di tutti i giorni

 

SAGITTARIO – Novembre – la stabilità –

Troverete nuove collaborazioni, allaccerete nuove amicizie, visiterete e frequenterete posti nuovi. State cambiando pelle e, di conseguenza, anche l’ambiente in cui vivete si trasforma con voi. E’ inevitabile. Se cambiate dentro, anche il fuori poi muta. Si sta per concludere un ciclo importante, che ha determinato tanti cambiamenti nella vostra vita. Le cose importanti rimarranno, mentre tutto ciò che non ha più senso per voi, se ne andrà lasciandovi il valore dell’esperienza vissuta. Lasciate andare con gratitudine.

 

CAPRICORNO – Novembre – la nuova vita –

Avete riscoperto l’importanza di vivere le emozioni, ma soprattutto del condividerle. In questo periodo sarete consapevoli che la vera realizzazione non è quella professionale o economica; la vera realizzazione è quella emotiva. Sono i rapporti umani, l’amore del proprio marito o verso la propria moglie, verso i figli, i colleghi, gli amici, è ciò che con loro condividete quello che conta. È inutile essere la Signorina Rottermaier quando Heidi vuol correre sui prati, scalza e libera, salutando i monti. Le persone da voi vogliono la presenza emotiva e non la fredda responsabilità.

 

ACQUARIO – Novembre – tante novità –

Nuovi progetti, voglia di guardare avanti, di stare bene, di lasciare alle spalle i dolori, i dispiaceri e le incomprensioni che ci sono state in passato con alcune persone importanti. Ora avete compreso che la verità è un’altra: non esiste solo la vostra di verità, ognuno ha la sua e va rispettata. Tutti hanno ragione e questo vi permette di tenere un atteggiamento differente nei confronti delle persone. Siete più tolleranti e la rabbia svanisce, si scioglie come neve al sole. La realizzazione è alle porte e ora inizia il vostro momento.

 

PESCI – Novembre – è il momento di osare –

La conclusione di una relazione importante, sembra essere l’unico epilogo per una crisi affettiva che si trascina da un po’. Sarà un mese in cui eliminerete parecchie cose, soprattutto quelle che vi intralciano sulla strada della piena realizzazione, che vi impediscono di vivere pienamente le vostre gioie. Ora avete l’ambizione giusta e vi rendete conto che è giunto il momento di realizzare i sogni che avete tenuto nascosti nel cassetto. Osate, senza paura di fallire.

 

Akash