OROSCOPO DI LUGLIO 2019!

ARIETE – EVITARE –

Tutti questi pianeti in quadratura suggeriscono prudenza nelle giornate di luglio. Attenzione all’impulsività e all’aggressività che questo cielo potrebbe esprimere. Sarà che il cielo in generale vi richiede di imparare a dominare le vostre vampate di fuoco; fatto sta che ora avete l’opportunità di allenarvi.

TORO – FORZA E CORAGGIO –

L’unica nota dolente di questo mese potrebbe essere la quadratura di Marte in leone a voi molto fastidioso. Benché sia presente una buona forza per esprimere ciò che provate e di richiedere ciò di cui avete bisogno, quel Marte è come avere un sassolino nella scarpa: un continuo fastidio soprattutto emotivo. Tuttavia il cielo vi è favorevole se volete cambiare qualcosa.

GEMELLI – AZIONE –

Marte in leone sarà per voi una buona medicina che vi guarirà dal male dell’apatia. E’ un buon cielo, un buon connubio tra la stabilità, una certa forma di sicurezza interiore e il movimento, la capacità di agire e decidere su alcune questioni importanti. Giove è sempre opposto ma oramai siete abituati e vi aiuta a non fare stupidaggini.

CANCRO – LA FORZA DELLE EMOZIONI –

Se guardo il vostro cielo di luglio, vedo un quadro fatto di forza, di determinazione e soprattutto di nuove strade e opportunità. Ve lo dico fin d’ora: non è e non sarà una passeggiata. Lo scopo finale è quello di rendervi forte, di creare dentro di voi la fiducia e la stabilità necessaria per poter poi creare qualche cosa di bello.

LEONE – PREPARARE IL TERRENO –

Se consideriamo che marte transiterà nel vostro segno per tutto il mese, il quadro di riferimento diventa interessante per voi. Marte vi darà una nuova forza, vi preparerà il terreno per una seconda parte dell’anno molto interessante durante il quale ci saranno cambiamenti. Ora preparatevi energeticamente.

VERGINE – CREDERCI SEMPRE –

Luglio vi mette alla prova, vuol vedere quanto ci credete in quella relazione, in quel progetto o in qualsiasi altra situazione. Se qualche cosa potrebbe non sembrare che funzioni, il mio consiglio è di tenere duro, di crederci perché nei prossimi mesi troverete finalmente la sicurezza nelle vostre capacità.

BILANCIA – UNA STRADA NUOVA –

Pianeti nel cancro e in capricorno non sono proprio il massimo per voi: decidere se seguire il cuore o la ragione? L’emozione o la razionalità? Ma se invece di rendere tutto duale vi focalizzate sulla possibilità che emozione e ragione possano convivere? La ragione non vi manca, scendere nelle emozioni forse vi rimane ostico. Provateci.

SCORPIONE – SEGUITE LA LUCE –

Siete il segno della notte, dell’occulto, dei misteri. Tuttavia rimanerci troppo può far male, diminuisce la capacità di vivere in salute psicofisica. Quindi, luglio vi suggerisce di iniziare ad esprimere la vostra luce, la vostra creatività, manifestare tutta la vostra energia. Provateci, chissà che non vi piaccia.

SAGITTARIO – CAMBIO DIREZIONE –

Sarà soprattutto marte a fare la differenza: vi aiuterà a veder le cose per come sono ed anche per come potrebbero diventare. Sarete profeti di voi stessi e vi consiglio di sfruttare pienamente questa qualità. Questa capacità vi consentirà di prendere le decisioni giuste, di compiere quel primo passo verso una nuova destinazione.

CAPRICORNO – FASE DUE –

A gran parte di voi, la fase uno ha tolto parecchio: a chi la salute, a chi un lavoro ad altri la relazione. Ora inizia la fase due: ricostruire dove è stato distrutto. E’ un’opportunità incredibile, una chance che vi si presenta e che consiglio di vivere. E’ ora di rompere col passato e di guardare al presente e futuro. E’ il momento di agire

ACQUARIO – TROPPO CALDO –

Il sole in cancro vi crea fastidio, perché vi dà la sensazione di vivere in una gabbia. Le emozioni, le relazioni, tutti che vogliono qualcosa, che s’intromettono. Bene, per voi che siete il segno invernale, un po’ di calore farà sicuramente bene. Tuttavia dovrete rispettare la vostra natura e prendervi anche lo spazio necessario.

PESCI – VIVERE CON PASSIONE –

Il mese del cancro è per voi sinonimo di amore. Vivere l’amore o comunque la passione per qualche cosa o qualcuno. Divertitevi, fate una bella vacanza e datevi alla pazza vita. Scaricate la tensione accumulata in questi mesi. Tuttavia un’accortezza: considerato che Lilith è nel vostro segno, attenti a non provocare più del dovuto.

AKASH