OROSCOPO DEL MESE DI SETTEMBRE 2018

 

ARIETE – NUOVE OPPORTUNITA’ –

Marte, il vostro rappresentante celeste, è tornato diretto e dal 12 di questo mese transiterà in acquario, regalandovi forza e l’energia giusta per intraprendere un percorso di salute, di maggior equilibrio psico fisico. Avrete la capacità di fissare nuovi progetti e obiettivi. Nuove opportunità potrebbero presentarsi nel lavoro, anche grazie al ruolo di mercurio in vergine.

TORO – AMORE –

Mese di innamoramenti. Chi è già in coppia vedrà la relazione migliorare tantissimo: le tensioni degli ultimi tempi si scioglieranno come neve al sole. Per chi invece ancora si trova da solo, settembre potrebbe regalare delle belle sorprese. Marte invece, vi metterà un po’ di pepe addosso e per questo vi consiglio calma e appena potete andate a farvi una bella passeggiata. Novità in ambito professionale.

GEMELLI – CAMBIARE SI PUO’! –

Non è di certo il massimo per voi, ma il sole in vergine potrebbe essere un toccasana. Questo transito, vi chiede di rallentare, di posizionarvi in ascolto del vostro cuore: cosa volete realmente? Il silenzio vi darà la risposta giusta. Contestualmente, marte che passa in acquario vi regala la forza e la lucidità mentale giusta, per decidere del vostro futuro.

CANCRO – RIPARTENZA –

Finalmente il severo (ma giusto) Saturno ritorna nel suo movimento dirette e tutte le relazioni ritroveranno i loro giusti ordini. Anche marte uscirà dall’opposizione e con il suo ingresso in acquario saprà aiutarvi a tagliare ciò che potrebbe distruggervi. La comunicazione sarà la vostra arma migliore e il vostro Si e No i proiettili che sparerete. Ripartirete alla grande verso il vostro successo!

LEONE – ASCOLTARE –

Questo cielo è un pochino difficoltoso: marte e lilith opposti in acquario, giove e urano in quadratura. Tutto il cielo urla affinchè possiate cambiare atteggiamento verso gli altri e più in generale con tutto l’ambiente che vi circonda. L’ascolto diventa necessario e se volete vivere meglio, iniziate ad ascoltare le esigenze altrui. Accogliete invece di respingere.

VERGINE – SUPERARE I LIMITI –

Finite le vacanze estive, ci si butta nuovamente in quelle che sono le responsabilità professionali e famigliari. Quest’anno tuttavia, ci potrebbe essere novità soprattutto in ambito lavorativo. Qualcuno potrebbe essere trasferito, qualcun altro cambiare lavoro o mansioni. Altri potrebbero decidere di ridurre l’orario di lavoro. Quello che vi sta accadendo è che sta nascendo un nuovo “voi”, che si accorge che nella vita ciò che conta si trova oltre il muro del proprio studio, del proprio ufficio, della propria casa. Amore all’orizzonte!

BILANCIA – LA LIBERTA’ –

Sarete intolleranti verso tutto ciò che limita la vostra libertà. Tuttavia, il nemico non va ricercato fuori, ma dentro di voi. Spesso siete voi stessi che vi autolimitate, fissando regole fisse e troppo rigide che alla fine v’impediscono di vivere liberamente. Autolimitazioni che solo voi potete eliminare. Il cielo vi vuole protagonisti, ma in gran parte dipende da voi.

SCORPIONE – CHIARIMENTI –

Un cielo a due marce: venere nel vostro segno assieme a giove, il sole e mercurio in buon aspetto in vergine, rappresentano la parte positiva che vi rende proiettati verso il successo e la realizzazione. Marte e luna nera in acquario, urano opposto in toro, sono gli impedimenti che vi complicano la vita. La famiglia e le relazioni a 360° gradi, richiedono la vostra attenzione e epresenza. Chiarite dove volete stare.

SAGITTARIO – COERENZA –

La quadratura del sole e di mercurio nel segno della vergine, vi invitano a mostrarvi per quello che siete veramente. E’ giunto il momento di manifestare tutta la vostra bellezza, compresi i vostri limiti. Siete il segno dell’ottimismo, ma a volte è necessario essere realisti e guardare in faccia la realtà. Se una cosa funziona, bene! altrimenti dite addio!

CAPRICORNO – CAMBIARE STRADA –

Settembre vi consiglia di cambiare strada. Saturno che dal 5 torna diretto, vi invita a costruire la vostra vita su nuovi valori, con una nuova prospettiva in totale rottura con il passato. Prendere una nuova strada può preoccupare, come potrebbe essere una sfida avvincente. Dipende da che punto la si guardi.

ACQUARIO – RIVOLUZIONE –

Marte transiterà nel vostro segno assieme alla luna nera rendendovi irrequieti e ribelli ad ogni forma di costrizione o situazione debilitante. Non scenderete a compromessi ed ogni situazione che non vi aggrada sarà oggetto di attenta revisione. C’è voglia di rinnovarsi e di tagliare con un passato che pesa e che non vi appartiene più come energia.

PESCI – APERTURE –

Il sole della vergine vi si oppone facendovi prendere consapevolezza che anche in una relazione è giusto mantenere la propria individualità. Relazionarsi per amore o per lavoro non deve essere un sottomettersi, ma un rapportarsi al 50 e 50. Il cielo di settembre vi invita a trovare un punto d’incontro in ogni aspetto della vostra vita.

 

Akash