OROSCOPO DI FEBBRAIO 2020!

ARIETE – L’OPPORTUNITA’ –

Il sole in acquario vi porta bene, vi fa stare meglio rispetto al mese precedente, tuttavia c’è una importante novità: Lilith vi farà visita per nove mesi. Considerato che siete un segno di fuoco tra i più attivi, fin da ora vi suggerisco di mantenere la calma. Prendete la palla al balzo e usate la risorsa a vostra disposizione: liberarvi dai pesi inutili.

TORO – LA COERENZA –

Urano è tornato nel suo movimento diretto: i ripensamenti e i dubbi diminuiranno. Quello che il cielo vi chiede è di essere coerenti con ciò che siete e che avete deciso di essere. Fate fatica a prendere decisioni è vero, ci pensate e ripensate ma una volta presa, la decisione è quella e la portate avanti.

GEMELLI – UNA NUOVA VISIONE –

Il mese di febbraio vi regala una visione più ampia della situazione: questo vi permette di avere idee nuove, di intraprendere nuovi percorsi sia in ambito professionale e sentimentale. La vostra attuale capacità di trasformazione è nel suo momento migliore e vi consiglio di approfittarne: apportate tutte le modifiche che credete siano migliori per voi.

CANCRO – CADI SETTE VOLTE E RIALZATI OTTO –

Dal 17 febbraio anche Marte entra in capricorno completando la fase di incredibile opposizione: infatti da marzo saturno uscirà dal capricorno e vi lascerà finalmente respirare. Le relazioni sono il terreno su cui dovrete confrontarvi, tra chiudere quelle malsane e aprirne di nuove più in sintonia con il vostro nuovo “essere”.

LEONE – IL CONFRONTO –

Il sole in acquario per voi significa opposizione, che non ha una valenza negativa. Significa tensione e la tensione, in positivo, crea energia, crea luce ma solo a patto che ci sia un confronto con ciò che vi circonda. Ascoltate, cercate di rimanere in silenzio e defilatevi un po’: scoprirete che la vita ha tanto da dirvi se solo glielo permettete.

VERGINE – NUOVI PARAMETRI –

Se associamo i transiti che ci sono nel segno del capricorno e i prossimi in acquario, la conclusione è che non c’è più scampo per ciò che non vi fa stare bene. Raggiungerete il limite della pazienza e farete anche scelte drastiche. Sentite proprio la pressione del cambiamento che vi chiede di essere felici, prima di tutto il resto.

BILANCIA – UN RAGGIO DI SOLE –

Il mese di febbraio vi regala un bellissimo raggio di sole, una finestra aperta da dove potete finalmente vedere cosa vi chiede il vostro cuore. Il periodo non è dei più semplici se consideriamo il transito di Lilith in ariete e quindi in opposizione. Tuttavia è tutto funzionale a riportarvi a “casa”, a rimettervi in contatto con il vostro centro.

SCORPIONE – RIBELLARSI –

Il sole in acquario vi porta il vento del Nord che vi soffierà dentro, chiedendovi una ribellione verso tutto ciò che vi ingabbia emotivamente. Avrete energia da vendere e funzionale alla metamorfosi che state attraversando. Sarete dei guerrieri e difficilmente vi fermeranno. Ma il consiglio che vi do, è di non esagerare.

SAGITTARIO –  GUERRIERO –

Febbraio segna una svolta importante: trovare una stabilità personale attraverso scelte importanti e definitive. Ora avete la capacità di cambiare le cose che non vi piacciono: alcuni sono costretti, altri sarà una libera scelta. Certo, non sarà facile, ma una volta che avrete fatto il passo importante vi chiederete come avete fatto a rimanere in quella situazione per tanto tempo.

CAPRICORNO – LA RINASCITA –

Febbraio sarà un mese veramente esplosivo per voi! Anche marte si unirà alla congiunzione del secolo che avverrà proprio nel vostro segno. Ci sarà una vera rinascita, sentirete la necessità di abbandonare tante cose oramai inutili e pesanti: volete leggerezza e novità. Lasciate che la vita vi sostenga in questo momento di passaggio.

ACQUARIO – INIZIA IL VIAGGIO –

In attesa dell’entrata di Saturno nel vostro segno, vi suggerisco di prepararvi e di comprendere bene cosa volete. Grandi trasformazioni all’orizzonte, ma il presente vi regala l’opportunità di scegliere la direzione, vi offre l’occasione di sistemare alcune cose che da tempo rimandate. Se una certa situazione non vi rende più sereni, potete liberarvene definitivamente, oppure iniziare a modificarla secondo il vostro nuovo punto di vista.

PESCI – LA LIBERAZIONE –

Finalmente Lilith lascia il vostro segno: durante questi ultimi nove mesi, il suo transito vi ha cambiato tantissimo, ed ha cambiato la vostra attuale vita. Ora che avete compreso un po’ di cose, è giunto il momento di agire, di tornare a prendervi cura di voi stessi e degli altri, cosa che vi riesce molto bene!

AKASH