OROSCOPO DI MAGGIO 2019!

ARIETE – COSA CONTA PER VOI? –

Il sole in Toro assieme ad Urano e Mercurio vi pongono la domanda alla quale dovrete necessariamente rispondere: che cosa conta veramente per voi? In base alla risposta che vi darete, la vita si presenterà con ciò che avete scelto. E’ l’inizio di un percorso che vi chiederà maggior stabilità.

TORO – DIVENTARE GUERRIERI –

Il Sole, Mercurio ma soprattutto Urano nel segno e Marte che dai gemelli il 16 passa in cancro, vi farà nascere dentro la voglia di libertà che anelate da tanto ma che, per eccessivo controllo, avete sempre rifiutato. Durante il mese avrete la forza e il necessario coraggio, per cambiare tante cose. E’ l’inizio.

GEMELLI – RITIRATA –

Maggio è un mese da prendere con le pinze. Il sole in toro assieme a mercurio vi stimola sensazioni strane, dovute forse a qualche timore e paura di eventi accaduti nel passato. Non scappate da queste sensazioni ma affrontatele: vi accorgerete che sono solo ombre senza più energia.

CANCRO – AZIONE –

Il 16 Marte entra nel vostro segno regalandovi più energia, determinazione e coraggio. I buoni aspetti dei pianeti in toro poi, vi regalano una maggior visibilità e voglia di espandervi socialmente. Sono giorni durante i quali sarete chiamati a superare i confini da voi stessi creati.

LEONE – COERENZA –

Maggio vi farà percepire i profumi che anticipano l’estate, la vostra stagione preferita. Questo vi renderà più consapevoli che è arrivato il momento di liberarvi di alcuni pesi che vi stanno schiacciando verso il basso. Liberatevi ed esprimete ciò che siete capaci di fare

VERGINE – SCEGLI LA STRADA –

Come secondo segno di terra dopo il toro, il mese di maggio non può che portare cose positive. Sicuramente vi porterà la chiarezza mentale e durante queste settimane prenderete una decisione importante per la vostra vita. E’ sicuramente il momento migliore per farlo.

BILANCIA – TRASFORMAZIONI –

E’ un momento particolare per voi perché sta per iniziare un periodo durante il quale alcune cose oramai non più rilevanti stanno per concludersi mentre altre nuove stanno per palesarsi di fronte a voi invitandovi ad incontrarle. L’unica cosa certa di questo mese è che ci saranno cambiamenti.

SCORPIONE – IO E TE –

Quando il Sole passa al segno del toro, la prima cosa che si attiva è il settore della relazione. Maggio vi richiede di verificare ogni relazione che state vivendo e se questa è quella giusta per voi. Non c’è solamente il Sole a chiedervi questo, anche Urano lo farà per i prossimi anni.

SAGITTARIO – RIFLETTETE –

Giove è nel pieno del suo movimento di retrogradazione nel vostro segno e significa che forse dovreste fermarvi un pochino a riflettere sulla vostra vita. È un momento perfetto per capire se ciò che state vivendo va bene oppure no: nel secondo caso sarebbe il momento di terminare.

CAPRICORNO – L’AMORE –

Il sole in Toro è per voi un toccasana. Vi permette di rifiatare e di vivere un momento di piacevole sintonia con ciò che vi dona gioia. Usate questo periodo per ricaricarvi, per riempirvi d’amore e di energia vitale. Concedetevi del tempo per voi e per il vostro benessere.

ACQUARIO – ASCOLTARSI –

Maggio non è un grande mese per voi Acquario: il sole in toro si mette in quadratura creando un po’ di malessere interiore; ma lo fa anche per il vostro bene. Vi chiede di trovare la pace interiore, la calma, di prendere la vita con amore senza arrabbiarvi più.

PESCI – IL SILENZIO –

Bello questo cielo anche se giove retrogrado vuole rompere un po’ le scatole limitandovi nell’azione. Maggio vi chiede di comunicare soprattutto ascoltando le esigenze altrui. Forse negli ultimi periodi avete fatto scelte differenti dal vostro modo di essere e intorno a voi si è creata un po’ di confusione. E’ normale con voi!

AKASH