Mese: Marzo 2017

NOVILUNIO IN ARIETE: RITROVARE LA FIDUCIA NELLA VITA

Martedì prossimo, il 28 marzo alle 4.57 del mattino a ridosso dell’alba, si verifica un novilunio molto importante. La luna nuova usa il segno dell’ariete per darci una nuova energia. L’ariete è il primo segno dello zodiaco ed è l’energia esplosiva, la scintilla che produce l’esplosione paragonabile al big bang. E’ il primo segno di…

Di AKASH 26 Marzo 2017 Off

Equinozio di primavera 2017: il risveglio della Forza

Sono un patito della saga di “Star Wars” e di tutte le metafore di cui è intrisa, soprattutto quella inerente il concetto di “Forza”. Quest’ultima è, per i protagonisti, qualche cosa di certo, di scontato e di naturalmente intrinseco in ogni cosa che ci circonda: “essa ci pervade, attraversandoci. Noi siamo essere illuminati, non questa…

Di AKASH 19 Marzo 2017 Off

MARTE IN TORO: L’ENERGIA PRENDE FORMA

Marte da qualche giorno è entrato nel segno del toro e ci rimarrà fino al al 21 aprile. Marte è l’energia maschile, il dinamismo, il coraggio e la volontà che mettiamo nel fare le cose che ci interessano. Quando transita in questo segno, marte perde tanta della sua impulsività e diventa lungimirante, si colora di…

Di AKASH 12 Marzo 2017 Off

NETTUNO E MERCURIO CONGIUNTI IN PESCI: LA FINE E L’INIZIO

Un cielo importante questa settimana: il sole è congiunto a mercurio e nettuno in pesci, venere retrograda in ariete e Kirone in quadratura con saturno. In sintesi, c’è la necessità di iniziare qualcosa di nuovo, di dare il via a nuovi progetti, relazioni, lavori, tutto nell’ottica di raggiungere la nostra personale “coerenza”. Vedete, in astrosofia…

Di AKASH 6 Marzo 2017 Off

SOLE E NETTUNO CONGIUNTI IN PESCI: IL TEMPO SI FERMA

Il sole è congiunto con nettuno in pesci. E’ un aspetto che ci permette di concludere una fase che da qualche tempo ci stava ossessionando. La trasformazione delle paure in opportunità è il messaggio principale di questo transito il quale, per la sua immensa energia spirituale che va ad attivare, permette di toccare quel vuoto…

Di AKASH 2 Marzo 2017 Off