TANTI AUGURI CAPRICORNO!

TANTI AUGURI CAPRICORNO!

28 Dicembre 2022 Off Di AKASH

Cari amici del capricorno, ci stiamo avvicinando a passo spedito al momento più importante per voi degli ultimi 15 anni! L’uscita di Plutone dal vostro segno; anche se avverrà definitivamente da gennaio 2024, il 2023 segna una sua prima uscita. Infatti, a marzo vi lascia per qualche mese anche se poi torna a trovarvi in estate per vedere se avete fatto i compiti e sistemato, o meno, quello che andava sistemato. Ma la cosa importante è che si prepara a concludere la sua fase di profonda trasformazione del vostro essere iniziata nel 2008!

Nel frattempo, questi mesi sono da dedicare al mettere ordine o concludere situazioni oramai destinate a finire. Se non avete sistemato alcune situazioni della vostra vita, nel 2023 vi ritroverete con l’esigenza di chiudere le porte aperte.

Gennaio si inserisce in questa visione a lungo termine perché vedrà il passaggio di Mercurio in moto retrogrado nel vostro segno fino al 19 del mese. Revisioni, analisi, riflessione vi aiuteranno a fare il punto della situazione. Un lavoro preparativo per il 2023 che, come vi ho già detto, entro la fine dell’anno vi chiede di risolvere definitivamente ogni situazione rimasta in “sospeso”.  Per voi capricorno si tratta spesso di situazioni affettive perché è l’unico argomento che tentate di procrastinare. Non andate tanto d’accordo con le emozioni ed i vincoli troppo sentimentali. Tuttavia, sono proprio questi argomenti che probabilmente vi si presenteranno con forza. In generale, saranno tutti gli aspetti della vostra vita ad essere analizzati, tipo una scansione di ciò che siete riusciti a trasformare e no. Sono proprio queste ultime, ciò che ancora rimane di questo lungo processo trasformativo, che richiederà tutta la vostra attenzione.

Buon lavoro!