VENERE IN PESCI
Buongiorno Anime Belle,
da pochissimo Venere è entrata nel segno dei Pesci. Intanto per voi pesciolini è una buona notizia perché sarete più affascinanti e disponibili, vogliosi di amore e piacere. Un po’ meno per vergine, sagittario e gemelli. Nulla di grave certo, ma qualche rottura di scatole per questi segni potrebbe emergere, soprattutto nel settore “relazioni”.
Per tutti gli altri, Venere dona una qualità più amorevole, un atteggiamento più comprensivo verso il mondo e la vita. Venere in pesci si trova in una posizione che viene definita di “ esaltazione “ e, pertanto, si esprime meglio, cosa che non era nel suo precedente passaggio in aquario. Tuttavia, verso il 4/5 febbraio, formerà una quadratura con Marte in gemelli: maschile e femminile si mettono in uno stato di conflitto. Venere vorrebbe più empatia, affetto e cura. Marte in gemelli riporta tutto alla mente e alla logica. Mente e Cuore cercano un dialogo che sarà difficile comprendere per entrambi. Tuttavia, tra i due, quello più in difficoltà è di certo Marte perché in gemelli è meno “forte”.
Le relazioni continuano a porsi come punto evolutivo del momento: attraverso il relazionarci, sia con gli altri ma soprattutto con se stessi, comprendiamo il nostro valore (Venere). Il segno dei pesci va associato al meridiano del triplice riscaldatore che aiuta ad elaborare l’autostima. Pertanto, tutto ciò che vivremo nelle prossime settimane ci aiuterà a rispettarci un po’ di più… a volerci bene come vuole Venere. Il Sole in aquario assieme a Saturno, ci ricordano che dobbiamo vivere la “coerenza”.
Caffè con biscotto di farina di avena!
Buona giornata