ASTROCAFFE',  ASTROLOGIA,  POST QUOTIDIANI

CELEBRARE LA VITA

 

Buongiorno Anime Belle,

oggi giornata di Solstizio! Il Sole è nel suo punto più alto: il giorno ha una durata maggiore della notte. Pertanto, in questo periodo si deve dormire meno e vivere di più!

Celebrare la vita, ecco cosa possiamo fare in questi giorni.

Lo so, il periodo non è dei migliori, ma la vita scorre, la forza della vita è sempre all’opera. Negli ultimi anni siamo stati troppo focalizzati sui problemi, sulle ansie e preoccupazioni: è umano. Tuttavia, celebrare la vita non significa evitare i problemi o far finta che non ci siano. Significa avere comunque fiducia e anche Fede nella vita e nel suo “progetto”. La vita è anche questo: è tutto ed il suo contrario e va vissuta così.

Noi esseri umani siamo talmente arroganti e presuntuosi, che crediamo di avere il potere di controllare la vita, energia presente dalla notte dei tempi che se volesse potrebbe spazzarci via senza fatica in una frazione di secondo. Invece siamo ancora qua, perché la vita è amore e tutto ciò che accade fa parte, comunque, di un progetto che ci vuole “umani” e connessi con il tutto. La fede non è altro che fidarsi della vita ma anche partecipare affiche si possa esprimere nel suo modo migliore.

 

La Vita si esprime attraverso di noi, usa la nostra vocazione, i nostri talenti per realizzare il suo progetto, ai nostri occhi misterioso. Non possiamo vederlo, ma possiamo percepirlo e partecipare come co-creatori.

 

Pertanto, celebriamo la Vita e noi stessi, al di la di tutto.

Oggi Caffè shakerato!

AKASH

 

Commenti disabilitati su CELEBRARE LA VITA