Eclissi di Luna

26 Maggio 2021 Off Di AKASH

Giorno della Luna piena in sagittario, con eclissi Lunare
alle 13.15 di oggi apriremo un canale energetico per due motivi:
 
– il primo perchè è una eclissi lunare, quindi si manifesta una “luna nera”, un buco nero dentro la Luna. Luna che in astrologia evolutiva rappresenta la nostra anima, la nostra storia Karmica.
 
-il secondo perchè la Luna nel trovarsi nel sagittario è sotto il controllo di Giove attualmente in pesci, governato da Nettuno sempre in pesci. E’ questo un segno, e questi sono pianeti, associati alla mente superiore, all’inconscio, a tutto ciò che è energia prima ancora di essere materia. In fisica quantistica potremmo dire che siamo nell'”onda” in attesa di manifestarsi come “particella”, dove ogni potenzialità è presente, ogni possibilità può essere scelta.
 
Pertanto, questo mesetto sarebbe il caso di focalizzarci su ciò che vorremmo e non su ciò che non vorremmo. Centriamoci su noi stessi ed evitiamo di voler che siano gli altri a cambiare, evitiamo di dare attenzione alle cose che non vanno bene, alle situazioni che non ci piacciano perchè se lo facciamo, diamo a queste situazioni maggior potere e maggior possibilità di “verificarsi”. Distogliamo l’attenzione.
 
Vuoi una realtà differente? inizia a viverla anche se solo nella tua mente. Creiamo frequenze e vibrazioni in coerenza con questa realtà che desideriamo… l’Universo ci ascolta ed è molto più intelligente e “umano” di quel che si crede.
 
Caffè nero come l’eclissi!