ASTROLOGIA,  IL CIELO DEL MESE SECONDO ME

GIUGNO SECONDO ME!

 

Buongiorno Anime Belle,

alcune riflessioni per i vari segni:

 

ARIETE – ESSERE CONCRETI –

Dal 9 di questo mese, Marte lascia il vostro segno ed entra in toro. Questo passaggio può aiutarvi a concretizzare alcune scelte fatte o a programmarne di nuove. Il cielo nella sua totalità tende a sostenervi e l’ingresso di Giove in gemelli è un vero toccasana per gestire la vostra energia.

 

TORO – UNA NUOVA FASE –

Con maggio si è concluso il passaggio annuale di Giove e quindi ci può essere un momento di riflessione sulle scelte compiute in questo ultimo anno che apre poi,  ad una nuova fase. Tuttavia, continua il periodo di forte energia, forse anche troppa tanto da non sapere come affrontare tutte le situazioni che ancora si presentano. Alleggeritevi.

 

GEMELLI – NUOVA ENERGIA –

Giove è entrato nel vostro segno e vi dona una nuova energia che vi accompagnerà per un intero anno. In questo anno dovrete affrontare scelte e situazioni che riformeranno il vostro attuale stato di cose. Fin da subito, siete chiamati a modificare alcuni stili di vita e a pianificare nuovi progetti.

 

CANCRO – LA FINE E IL NUOVO INIZIO –

In attesa che Venere e Mercurio passino nel vostro segno da metà mese, il consiglio è quello di fare un po’ il punto della situazione. Ci sono situazioni che vanno terminate ed altre che invece chiedono di essere iniziate. Avrete poi tutto il tempo per farlo, ma fin da adesso è il caso di lavoraci su.

 

LEONE – NUOVI PROGETTI –

Il cielo un po’ si alleggerisce e le situazioni si chiariscono, anche se il tutto può essere una conseguenza di un temporale. Alcuni vivranno un periodo turbolento altri un po’ meno. Tuttavia, il tema di fondo è lo stravolgimento della vostra vita. Giove si mette in buon aspetto e vi sostiene nei nuovi progetti.

 

VERGINE – NUOVE SFIDE –

Giove in quadratura porta nuove sfide che sollecitano il vostro bisogno di cambiare alcune cose. Questo passaggio, assieme a quello di Saturno, segna un crocevia dal quale dovete comunque passare. Ci sono, o saranno, delle scelte da compiere, anche importanti.

 

BILANCIA – GUARDARE OLTRE –

È giunto il tempo di guardare lontano, oltre i propri limiti e confini. La domanda che dovete porvi è: “cosa è realmente importante per me?” … le decisioni saranno solo una conseguenza della risposta che darete a questa domanda. Alcune situazioni sono giunte a conclusione ed altre si aprono all’orizzonte.

 

SCORPIONE – RIFLESSIONI –

Giove lascia il toro e così vi alleggerite un po’. Ma ora è il tempo di Marte che vi farà opposizione e che vi chiede di agire per cambiare alcune situazioni un po’ instabili. Saranno principalmente le relazioni che vi daranno da fare e che vi faranno riflettere. Irrequietezza.

 

SAGITTARIO – TRASFORMAZIONE –

Giove, il vostro governatore, vi si è messo in opposizione. Per un anno intero vi stimolerà a trasformare la vostra vita, inizialmente facendovi vedere schemi non più attuali; poi chiedendovi di creare una nuova vita più coerente. Le relazioni saranno veramente trasformative ed un amore importante è alle porte.

 

CAPRICORNO – IL BIVIO –

Di fronte a voi ci sono due strade: una che vi tiene nella solita situazione, un’altra invece che vi fa cambiare tutto. Quale delle due? Ciò che vi da sicurezza oppure il nuovo? È un percorso iniziato già da un po’, ma con il passaggio di Giove in gemelli si fa sentire ancora di più.

 

AQUARIO – RIFLESSIONE –

Giugno è un mese che potrebbe richiede una maggior attenzione verso voi stessi: di che cosa avete realmente bisogno? Cosa vi appassiona e cosa no? … siete in un momento di forte sollecitazione che nel tempo vi porterà a cambiare tante cose.

 

PESCI – SCREMATURA –

La quadratura di Giove vi peserà un po’ chiedendovi di fermarvi e prendervi cura di voi. Dovrete fare una analisi su ciò che state facendo e domandarvi se sono troppe cose insieme. Nei prossimi mesi il cielo vi chiede di trovare una direzione ben precisa che passa anche per una forte scrematura.

 

Commenti disabilitati su GIUGNO SECONDO ME!