IL CIELO IN MOVIMENTO
Buongiorno Anime Belle,
astrologicamente parlando questa è una settimana importantissima: avremo la Luna Nuova in ariete il 21 assieme all’equinozio di primavera, il 23 Plutone entra nel segno dell’aquario e la settimana si concluderà quando il 25 Marte, dopo ben sei mesi di transito in gemelli, entrerà nel segno del cancro.
Insomma, sarà una settimana movimentata!
Nel frattempo, Venere è entrata in toro e Saturno nei pesci.
Come vedete anche dall’immagine il cielo è tutto concentrato da una parte: questo significa che si sta caricando per “esplodere” nelle prossime settimane.
Cosa aspettarci da questi movimenti?
Al momento confusione, grande confusione; il cielo è in subbuglio, si prepara per le prossime settimane quando queste energie si faranno sentire ancora di più. Ci saranno sensazioni ambigue, alcune situazioni vedranno un’accelerazione degli eventi, altre un blocco o rallentamento. Questa settimana segna comunque l’inizio di una nuova fase: dal punto di vista astrologico l’equinozio di primavera rappresenta l’inizio del nuovo anno astrologico.
La particolarità di questo equinozio è contraddistinta dal passaggio di Plutone in aquario che ci accompagnerà per i prossimi venti anni, portando tanti cambiamenti nelle nostre abitudini di vita (ne parleremo mercoledì sera).
Se avete sensazioni contrastanti, se non vi sentite proprio al massimo, beh è normale: siamo pervasi da frequenze ed energie anche cin conflitto tra di loro. Caos, confusione, rabbia si mescolano a voglia di cambiamento, fare una rivoluzione… ma emerge anche paura, dolore, sensazione di impotenza e timore di non farcela.
Lasciate che queste sensazioni emergano, ma senza fare alcunché. Sono tossine emotive che emergono dal profondo e debbono essere eliminate con riposo, una alimentazione sana e movimento. Leggete, create, amatevi… alzate le vostre vibrazioni perché ce ne sarà bisogno!
… io le alzo anche con un caffè in tazza grande!
Buona giornata.