IL CIELO RETROGRADO

IL CIELO RETROGRADO

27 Agosto 2023 Off Di AKASH
Buongiorno Anime Belle,
 
“Nel 2023 essere inconsapevoli non può essere  un buon motivo per giustificarsi” (cit.)
 
Saturno retrogrado in pesci, Venere retrograda in leone, Mercurio retrogrado in vergine, Nettuno retrogrado in pesci, Plutone retrogrado in capricorno. A breve (il 29 agosto) Urano retrogrado in toro… è un cielo che di certo ci richiede “presenza” a noi stessi. Attenzione a ciò che pensiamo, diciamo, facciamo. Nel momento in cui siamo coerenti, allora la nostra vita funziona, ma nel caso contrario, l’incoerenza viene subito percepita all’esterno anche se non palesemente manifesta.
 
La vita ci richiede naturalezza e semplicità: la vita è molto semplice e siamo noi che la complichiamo con le nostre “paranoie” apparentemente giustificate o meno. Il nostro potere, che potrebbe essere grandissimo perché abbiamo poteri veramente straordinari, lo stiamo usando spesso in modo negativo, in alcuni casi autodistruttivi.
 
Un ritorno alla semplicità, alla saggezza della natura, del nostro corpo. Giove in toro in questo anno di transito tenterà di riportarci alle cose essenziali, alla semplicità delle cose.
 
Il cielo ci chiede di rimanere e di essere in ascolto di noi stessi e di ciò che sta accadendo. Questo è un tempo in cui le parole hanno un peso maggiore, una rilevanza che condiziona, nel bene e nel male, la nostra vita.
 
A volte il silenzio unito all’ascolto è l’unica medicina per la nostra anima.
 
In questo millennio abbiamo tante informazioni per essere consapevoli di come funziona la vita. Se non le conosciamo è nostra responsabilità, perché sono tutte li alla luce del sole!
 
Buon caffè… prima di gustarvelo, annusate il suo profumo e contemplatelo. Poi fatelo anche con voi stessi!