IL RITORNO DEL RE

14 Agosto 2021 Off Di AKASH

 
 
Buongiorno a tutti,
in tanti state trascorrendo le vacanze, le meritate vacanze….
 
allora io, se mi permettete, vi tengo compagnia qualche minuto raccontandovi di Giove in aquario, del suo ritorno in aquario…. e della sua opposizione con il Sole nel segno del Leone di questi giorni.
 
Giove è entrato in aquario il 20 dicembre 2020 assieme a Saturno/Crono, rimanendo congiunti fino al 16 maggio…. dopo di che è andato in “esilio” nel segno dei pesci fino al 29 Luglio, data in cui è ritornato in aquario a causa del suo movimento retrogrado.
 
Giove è il figlio di Saturno/Crono…. dovete sapere che Crono, per timore di essere spodestato dal suo trono, iniziò a mangiare i suoi figli…. tranne uno, appunto Giove/Zeus, che con un inganno la madre riuscì a nascondere… diventato adulto, ritornò e spodestò ed esiliò il padre Saturno, non prima di aver liberato i fratelli Poseidone e Ade che divennero poi il dio dei mari e degli inferi…. Giove prese il potere e divenne il dio del cielo…
 
Ora questa è mitologia, ma energeticamente quello che sta accadendo è un “ritorno del re Zeus” che fa chiarezza su ciò che sta accadendo…. da il via ad un movimento rivoluzionario, a un cedimento del “potere”…. in questi mesi (giove uscirà dall’aquario a fine anno) e, soprattutto ottobre quando tornerà diretto, potremmo osservare eventi rivelatori.
 
In queste ultime settimane del Sol-Leone sia nel Macro, sia nel Micro, potremmo avere chiarimenti e “movimenti” liberatori… ognuno poi nel suo “ambiente personale”…. nel Micro alcuni potrebbero viverli percependo la necessità di staccarsi da una realtà oramai non più coerente con ciò che sono diventati… potreste osservare intorno a voi persone che per esprimono incoerenza.. sapete noi elaboriamo esperienze per contrasto…
 
In questi mesi la Verità spingerà per essere rivelata…. In alto i cuori e come dice Urano in Toro: “si fedele a te stesso”!
 
Intanto un buon caffè augurandovi un buon ferragosto e buone vacanze!
 
“Figli di Gondor, di Rohan!… Fratelli miei… vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza… ma non è questo il giorno! Ci sarà l’ora dei lupi… E degli scudi frantumati quando l’era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest’oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra! V’invito a resistere… Uomini dell’Ovest!”
 
(Il signore degli anelli – Il ritorno del Re)