IL SOLSTIZIO DELL’ANIMA

21 Dicembre 2021 Off Di AKASH

➡IL SOLSTIZIO DELLL’ANIMA
 
Buongiorno Anime belle,
in questi giorni non ci facciamo mancare nulla: Venere retrograda (accade di rado) proprio quando è congiunta a Plutone in Capricorno (una “coincidenza” incredibile). Saturno in quadratura stretta con Urano in toro (il massimo lo avremo il 24 sera con la nascita di Gesù Bambino… chissà cosa ci regaleranno i nostri benefattori) .. e per finire, ma non ultimo d’importanza, il solstizio d’inverno che rappresenta uno tra i periodi più importanti dell’anno.
 
Questa concentrazione di aspetti proprio in questo periodo, potrebbe rappresentare la chiusura di un ciclo, di una fase particolare…. ci vorranno un paio di settimane per notarlo, ma già da fine anno Giove passa nei pesci ed il nodo lunare cambia e si dirige nel toro.
 
Attendiamoci un cambio di energia e di atteggiamento nel mese di gennaio…
 
Per quel che riguarda il momento attuale, venere in Capricorno congiunta a Plutone non lascia scampo: siamo soli con noi stessi e con le nostre ombre…. ma attenzione, perchè nell’ombra potreste trovare il vostro tesoro! Venere retrograda, benchè possa dare qualche problema anche comunicativo, di relazione, di concentrazione, ci mette nella condizione di cercare dentro, di comunicare con la nostra Anima bella! in questo periodo potremmo ricevere delle info importanti su ciò che possiamo fare o essere… ascoltiamoci più del solito.
 
come diceva il buon Silente:
 
“La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi… basta solo ricordarsi di accendere la luce.”
 
Che poi il Solstizio d’inverno cos’è se non proprio questo, accendere la luce interiore?!
 
Buon caffè, io in botte grande! Venere mi rallenta🤪🕉
AKASH