LA COERENZA
Buongiorno Anime Belle,
il cielo è quasi tutto retrogrado: Mercurio, Giove, Saturno, Urano, Nettuno e Plutone stanno tornando sui loro passi.
E’ un cielo “pesante” perché rallenta tutto e ci pone di fronte a situazioni irrisolte che, in un modo o nell’altro, vanno sistemate. La domanda che il cielo ci pone potrebbe essere:
quanto siamo coerenti con noi stessi e con ciò che facciamo e diciamo? cosa vogliamo (e dobbiamo) fare per essere coerenti?
Quando il cielo è così è inutile insistere e intraprendere nuove cose se prima non sistemiamo e chiudiamo le vecchie, se non mettiamo prima ordine nelle nostre vite: ogni cosa va rivisitata e gestita con un nuovo atteggiamento. Prima però, è necessario chiudere alcune situazioni che non volevamo, o non vogliamo, vedere, ma che sono li pronte a crearci problemi o insofferenza.
Dal pianeta più lento ed esterno (Plutone) al più veloce e vicino (Mercurio) il sistema astrologico si prepara ad un nuovo step che si manifesterà (anche in modo movimentato) poi nel 2023 quando il cielo tornerà quasi completamente nel suo movimento diretto… l’autunno sarà impegnativo e “rallentato” in tutto. Ma ne riparleremo strada facendo.
Al momento è importante comprendere che nelle nostre vite dovremo cambiare alcune cose: chi nel lavoro, chi in una relazione, chi in un modo d’essere e chi a livello economico… non è per tutti uguale. Chi ha già anticipato i tempi potrebbe addirittura sentirsi meglio. Ora è tempo di prendere coscienza che così non va.
D’ora in poi Il valore su cui dovremo basare le nostre vite si chiama COERENZA. Prima ci arriviamo meglio è.
questo cielo ci fa sentire un po’ rincoglioniti quindi ci vuole un caffè strong!