LA CRESCITA INTERIORE

28 Maggio 2021 Off Di AKASH

Nell’ultimo anno mi sono focalizzato sulle ferite dell’anima, perchè le ritengo un passaggio fondamentale in questo periodo l’affrontarle e “guarirle”.
 
Seguendo lo schema di Lise Bourbeau e di Fabrizio Mariotti che le ha associate ai segni zodiacali, il mio studio si è indirizzato verso la risorsa che queste sviluppano una volta fatta propria l’esperienza vissuta.
 
Trasformare le ferite da un qualcosa che ci fa sentire vittime a strumento di risorsa, è il compito che ogni essere umano è chiamato a svolgere.
 
La ferita emotiva, qualsiasi essa sia, è raffigurabile come una “crepa” nel nostro sistema energetico-emotivo dal quale possiamo far passare Luce. Tuttavia, fin quando teniamo un “cerotto” sopra per protezione, per non “vederla”, questa è chiaro si manifesterà continuamente fin quando non ce ne assumiamo la responsabilità. Allora avremo bisogno di “confermare la ferita”.
 
Non mi dilungo, e vengo al dunque: l’energia gemelli associato alla ferita da rifiuto (fonte Astrosofia – Fabrizio Mariotti) sviluppa la risorsa della “crescita interiore”.
 
Come scrivo spesso, in tanti stanno affrontando questa crescita, proprio grazie ad un periodo anche difficile. Non tutti ci riusciranno non per cattiveria, ma perché non è il loro “scopo” in questa vita. Hanno una funzione ben determinata però.
 
Chi è chiamato a sviluppare questa crescita, e sarà la minoranza per un principio di “sforzo necessari”, ha bisogno dell’opposto come confronto. Quindi potremmo anche affermare che chi ci attacca o apparentemente ci fa del male, in realtà è il nostro più grande insegnante!
 
CaffèLatte!