ASTROCAFFE',  ASTROLOGIA,  POST QUOTIDIANI

LA FASE DUE DI SATURNO

LA FASE DUE DI SATURNO
 
Buongiorno anime belle!
Saturno da pochi giorni è passato oltre il 15° grado del segno aquario… cosa significa?
Dai miei studi e ricerche, Saturno ha due fasi: la prima quando transita nei primi 15 gradi di un segno funziona in modo repressivo e distruttivo. In aquario che rappresenta la libertà, lo spazio e la socialità, da quando è entrato a marzo 2020 non ha fatto altro che togliere e limitare… credo che ce ne siamo accorti un po’ tutti…
 
Ora, quando passa i 15*, e come lo definisco io compie il “giro di boa”, Saturno ristruttura ciò che in precedenza ha destrutturato. Tuttavia, lo ristruttura in altra forma, con un livello di consapevolezza e responsabilità maggiore. Il tutto fondato sulla ricerca della Verità, di cui l’aquario è maestro, e contrapporsi a ciò che rappresenta l’autorità…Saturno uscirà da questo segno a marzo 2023
 
Per farvela breve, siamo entrati nella fase due e da qui in avanti emergeranno le verità (.. e la verità vi renderà liberi) e ci riprenderemo alcuni spazi e libertà che abbiamo “ceduto” in queso anno e mezzo.
Questa sarà la tendenza, tra alti e bassi come in tutti i processi evolutivi… quindi ci vuole pazienza e una buona determinazio nel continuare ciò che abbiamo iniziato nel cambiare la nostra vita!
 
Caffè bollente che fuori è un freddooo!
Commenti disabilitati su LA FASE DUE DI SATURNO