LA LUCE DEL SOLE
Buongiorno Anime Belle!
dopo una piccola pausa, ci prendiamo di nuovo un caffè insieme.
Il cielo ha dato il via alla stagione del leone, tra le più importanti del periodo astrologico. Il Leone è il segno governato dal sole ed il sole è il luminare che, al momento della nostra nascita, ci indica il nostro segno zodiacale.
Noi non siamo solo il nostro segno, il tema natale ci dice che siamo ben tutti i 12 segni dell’arco zodiacale. Tuttavia, il segno sotto cui nasciamo, è il più importante.
Questo periodo è sempre utile per metter un ulteriore tassello che va a completare la nostra identità, che ci mette in connessione con il nostro Sé, che ci rende più vicini a ciò che siamo: in una parola ci rende più coerenti.
La funzione del Sole è quella di irradiare luce, a prescindere da ciò che accade fuori. illumina e scalda qualunque cosa perchè questa è la sua naturale funzione.
Ecco, in una estrema sintesi, noi possiamo prendere il nostro segno di appartenenza imparando a viverlo e manifestarlo per le potenzialità e qualità di cui è portatore.
I primi dieci giorni di agosto saranno interessanti perchè vedremo la congiunzione tra Marte, Urano ed il Nodo Nord in toro… una ulteriore spallata al sistema e alla torre di Sauron! ci servirà per l’autunno quando ci sarà da combattere a favore della luce.
Antò, fa caldo,
allora una granita al caffè!