LA LUNA NUOVA IN AQUARIO
Buongiorno Anime Belle,
siamo dentro l’energia della Luna Nuova che si verificherà domani in serata nel segno dell’aquario. Oggi la Luna si trova ancora in capricorno e si congiunge a Plutone.
È questa una energia intensa, molto sentita soprattutto fisicamente poiché il capricorno è un segno di terra e quindi influenza la materia. La Luna rappresenta il nostro corpo emotivo mentre Plutone è associato a ciò che portiamo nel profondo.
Stiamo da giorni toccando una frequenza che ci porta ad essere stanchi, affaticati, provati ma anche emotivamente “strani”: vi risulta?
Lasciate emergere ciò che arriva e mi raccomando, non buttate addosso a chi vi circonda la responsabilità del vostro malessere. È tutta roba nostra! Prendiamo l’occasione di assumerci la responsabilità di chi siamo e cosa siamo.
La Luna Nuova in aquario da il via al nuovo anno che potremmo definire il primo dell’era aquariana. Da marzo Plutone entra in aquario dopo 250 anni circa. I primi momenti del suo transito potrebbero non essere proprio piacevoli perché si scontrano due energie potentissime: l’era dei pesci che si chiude e l’era aquariana che si apre. Chiaramente non è così netto ma avviene con sfumature e con alti e bassi. Tuttavia, sapere che siamo dentro queste correnti è importante e ci aiuta ad avere una bussola per navigare dentro la tempesta.
L’unico luogo sicuro è dentro di se, non fuori dove tutto, a tempo debito, crollerà.
Intanto io mi prendo un caffè ristretto!
Buona giornata!