LA LUNA NUOVA IN TORO: ESSERE O AVERE?

LA LUNA NUOVA IN TORO: ESSERE O AVERE?

19 Maggio 2023 Off Di AKASH

Buongiorno Anime Belle,

oggi verso le 18 c’è la Luna Nuova in toro… ma guardate quanti pianeti in questo segno!

Sole, Luna, Urano, Mercurio e da pochi giorni Giove nonché il Nodo Nord.

Il toro sarà quindi moooolto sollecitato e questo potrebbe produrre due effetti: il primo è di iniziare (o continuare) nel processo di valorizzazione di se stessi; l’altro è un effetto più problematico poiché nella sua ottava bassa il toro è un segno molto indolente e pigro e una eccessiva sollecitazione potrebbe renderlo nervoso. Dipende sempre da che contesto si parte. Se accetti il cambiamento allora avrai buone energie, ma se resisti rischi di passare un periodo complicato.

Di certo, questo è un momento in cui si ricercheranno nuove sicurezze, nuovi valori che potrebbero portarci a fissare nuovi obiettivi. Questo è un buon tempo per la semina… soprattutto seminare e far crescere i propri talenti. 

La domanda che questo novilunio ci pone è: cosa conte di più per te, ESSERE O AVERE?

Venere in cancro, che governa il toro e quindi gestisce lo stellium, ci rende molto sensibili ai valori personali, famigliari, ci rende sensibili ed emotivamente attivi: ci invita a riprendere la forza dalle nostre radici, a sviluppare il valore degli affetti e del volersi bene; ma anche ascoltare le proprie priorità e bisogni che sono fondamentali prima di poter condividere con gli altri ciò che siamo.

In questo periodo cercatevi momenti dove possiate stare in contatto con il verde, vicino agli alberi. È fondamentale riprendere il contatto con la natura, con il verde, con gli alberi che ci proteggono dalle influenze negative. Un’ora vicino ad un albero ci salva la vita perché ci protegge dalle frequenze del mondo “tecnologico”.

Ma anche un buon caffè ci può aiutare!

 

Buona giornata!