ASTROCAFFE',  ASTROLOGIA,  POST QUOTIDIANI

LA LUNA PIENA DI AGOSTO

Buongiorno Anime Belle,

questa mattina ci vuole un caffè strong!

Dopo la luna piena di questa notte (prima mattina) leggo che alcuni hanno passato una notte insonne….

Beh, la Luna Piena è sempre qualcosa di potente: si narra che si risveglino i lupi mannari…. È una frequenza che entra dentro anzi, risveglia qualcosa che già abbiamo dentro, fa emergere ciò che ci appartiene.

La Luna piena porta in se l’energia del Leone, un archetipo che ci invita a manifestare la nostra luce, e l’energia dell’aquario, suo opposto, che ci chiede di mettere a disposizione del mondo le nostre capacità. Insieme ci dicono che dobbiamo essere coerenti!

La Luna, come dicevo ieri, è congiunta a Saturno che la rende un po’ più distaccata e fredda.

Dobbiamo intendere questa luna come l’inizio di una fase che avrà termine il 5 febbraio del 2023 quando avremo la Luna piena in leone. Durante questi mesi che dividono le due lunazioni, si verificherà la quadratura tra Urano in toro e Saturno in aquario, la congiunzione Urano nodo Nord in toro; Marte entra in gemelli e ci rimarrà per circa 5 mesi facendo la retrogradazione… quindi aspettiamoci un periodo impegnativo che ci porterà verso il 2023 e soprattutto  a marzo quando Plutone entrerà, dopo ben 250 anni, nel segno aquario. Ci starà poco perché il suo ingresso definitivo avverrà a gennaio 2024… tuttavia in quei mesi (febbraio, marzo e aprile) si percepirà una grandissima voglia di “ribellione”. Vi ricordo che l’ultima volta di Plutone in aquario fu durante la Rivoluzione francese e la guerra d’indipendenza Americana… ma avremo modo di riparlarne….

……intanto gustiamoci un buon caffè che per tanti significa anche inizio delle vacanze.

Commenti disabilitati su LA LUNA PIENA DI AGOSTO