LA METAMORFOSI INTERIORE

26 Aprile 2022 Off Di AKASH

 
Buongiorno Anime Belle,
 
c’è un gran traffico nel segno dei pesci: Venere, Marte, Giove e Nettuno ed in questi giorni anche la Luna. Il tutto in sestile a Plutone (almeno Giove e Nettuno).
 
Il segno dei pesci è un archetipo di trasformazione, ovvero ci indica la fine di una fase e ci prepara all’inizio di un nuovo ciclo. Di solito nelle nostre vite questi momenti coincidono con delle crisi (Dal lat. crisis, dal gr. krísis ‘scelta, decisione’) che ci accompagnano verso momenti di decisioni importanti.
Con questi aspetti, abbiamo bisogno di lasciar andare tutto ciò che non ci serve più, tutto quello che ha concluso la sua funzione.
 
E’ un momento altamente trasformativo, per tutti, nel bene e nel male. La trasformazione è soprattutto interiore.. la “crisi” che vediamo fuori, è la crisi che l’umanità sta vivendo dentro.
 
C’è un forte cambiamento di coscienza…. in tanti iniziano a vedere oltre il velo, oltre l’illusione che questa società, attraverso la cultura, la politica e l’economia, ha creato… io lo chiamo “il grande risveglio” che sentiremo molto forte dal 2023 e poi dal 2024 quando Plutone passerà al segno aquario… saranno anni molto forti e intensi.
 
Al momento Plutone, il pianeta della distruzione, è in sestile con Nettuno e Giove… e rappresenta la necessità di cambiare, di compiere una metamorfosi.
 
Pertanto se vi sentite frustrati, ansiosi, bloccati, impauriti, è l’effetto della resistenza che facciamo ad un passaggio trasformativo epocale ed è comprensibile il timore di lasciare tutto ciò che fino a ieri ci dava sicurezza… ma la vita è un viaggio e non ti permette i rimanere nello stesso posto per troppo tempo.
Dal 2020 al 2025 c’è un prima e un dopo… nel mezzo ci siamo noi che possiamo subire il cambiamento oppure sfruttarlo per dirigerlo e creare qualcosa di meraviglioso. E come diceva quello li: “non abbiate paura”..
 
Oggi caffè forte!