LE TRASFORMAZIONI DI NOVEMBRE

LE TRASFORMAZIONI DI NOVEMBRE

7 Novembre 2024 Off Di AKASH

Buongiorno Anime Belle,

novembre è per me un mese di profonda introspezione e analisi. Anche se da toro lo potrei percepire un po’ di più, credo che la maggior parte di voi possa condividere questa mia situazione.

È la funzione di novembre, mese dello scorpione governato da Ade-Plutone che ci riporta dentro, nel profondo di noi stessi. In questo periodo nulla è superficiale, nulla è privo di importanza, ma tutto diventa intenso e profondo, nonché trasformativo. Lo scorpione ci chiede di lasciare ciò che non ci serve, ci chiede di far morire una parte di noi che è giusto lasciare nel passato: ma anche un modo di essere o di pensare, relazioni o rapporti oramai conclusi. Insomma, novembre ci aiuta poi a rinascere e rigenerarci dopo una “morte”.

Ma il novembre di quest’anno è particolare: Ade-Plutone lascerà definitivamente il capricorno dopo quasi diciassette anni di transito per approdare in aquario (il venti novembre) dove rimarrà per ben vent’anni.

Dunque, Plutone adesso doveva sistemare alcune cosine che riguardano il capricorno: il potere, gli organi di controllo e di governo… insomma doveva e deve ancora, cambiare (se non distruggere) l’apparato di potere mondiale. Ora dall’aquario ristrutturerà un nuovo modo di rapportarci tra noi, facendo nascere un nuovo sistema economico e quindi sociale.

Tante cose cambieranno già dal 2025 per poi approdare al 2026, inizio di un periodo migliore per tutti.

L’unica cosa che rimarrà sarà un buon caffè la mattina, bello fumante e profumato fatto con la moka… lo sentite anche voi il profumo?

Vi voglio bene!