ASTROCAFFE',  ASTROLOGIA,  POST QUOTIDIANI

LILITH IN GEMELLI

ciao a tutti,
 
mancano pochi giorni all’ingresso di Lilith, la Luna Nera, nel segno dei Gemelli. Avevo pensato di scrivere un articolo più completo, ma vedo che l’asticella della “violenza verbale” si sta già alzando e quindi intanto vi do alcune info così da poter iniziare a gestire questo momento.
 
Il 19 di luglio inizierà questo transito che si preannuncia già abbastanza forte. Influnzerà l’aspetto “comunicativo”. Già lo stiamo vedendo in questi giorni con l’annuncio di Macron sul pass e altri Governatori che seguiranno a ruota, Italia compresa. Questo transito potrebbe anche essere una specie di “can che abbaia, non morde”… quindi è più l’aspetto psicologico che ne viene influenzato. Agire manipolando.
 
La comuincazione, di cui appunto il gemelli è rappresentante, diventerà “violenta”, manipolatoria, invasiva e aggressiva. Non solo da parte dell’apparato politico, a cascata anche tra di noi… pertanto, il mio consiglio, almeno per i primi mesi di transito (da metà luglio a ottobre) è di evitare di farsi coinvolgere nelle discussioni… evitate anche reazioni alle provocazioni che saranno tante. E’ un passaggio fondamentale che durerà 9 mesi… ma come detto sopra, soprattutto i primi 3 – 4 mesi sono i più “forti”.
 
Per avere un gancio che ci possa far attraversare questo periodo in un altro modo e sfruttarla per la sua funzione positiva, possiamo leggere la risorsa  del passaggio di Lilith in gemelli come “la ricerca della stabilità e crescita interiore”. Pertanto non “guardate fuori” ma dentro….
 
Stay United!
Commenti disabilitati su LILITH IN GEMELLI