ASTROCAFFE',  ASTROLOGIA,  POST QUOTIDIANI

LILITH IN LEONE

Buongiorno Anime Belle,

oggi prendiamo un caffè con Lilith, la Luna Nera.

Da ieri sera Lilith è passata dal segno del cancro al segno del leone. Rimane in questo segno fino ai primi giorni di ottobre. Lilith è un aspetto impegnativo da affrontare. Ci indica un processo e percorso di guarigione, ma dobbiamo essere disposti a ribaltare alcune situazioni della nostra vita. Chiedetelo a chi appartiene al cancro se in questi ultimi nove mesi hanno vissuto cambiamenti importanti.

Chi appartiene al segno leone, oppure ha aspetti importanti in questo segno, dovrà cambiare alcune cose che riguardano aspetti della propria vita. Il leone è legato al pianeta Sole: Lilith, in leone, oscura il Sole, crea ombra. La sua funzione è di far emergere la luce e per contrasto la parte luminosa appare più forte. Rimane la Vera Luce. Quindi attenzione ai segreti, alle cose nascoste e alle bugie.

È un transito che ci chiede di togliere parecchie maschere (e questo vale per tutti) sovrastrutture, atteggiamenti ipocriti e incoerenti.

Al momento anche il transito di Venere in aquario spinge per “ribellarsi” a qualcosa di opprimente, riscoprire la propria forza ma anche la forza dell’unione di cui l’aquario è degno rappresentante.

In attesa dell’ingresso di Plutone in aquario che per alcuni mesi transiterà in questo segno accentuando ancora di più questa attitudine “rivoluzionaria”, il cielo ci prepara mettendoci di fornte alcune situazioni da chiarire. Marte retrogrado in gemelli (ancora per poco) ci mette in una condizione di scelta. Poi ognuno la vivrà nel settore più attinente alla sua storia di vita.

Nel frattempo, prendiamoci un caffè bello caldo con una ciambella!

Commenti disabilitati su LILITH IN LEONE