LO SCUDO DI ZEUS
Buongiorno Anime Belle,
come state? In questi ultimi giorni ci sono stati dei cambi importanti nel cielo: Marte è entrato in ariete e Venere in toro. L’aspetto positivo è che entrambi si trovano nel loro ambiente favorevole.
Tuttavia, da come si può vedere dall’immagine che vi posto, i transiti sono ancora tutti concentrati in poco spazio. Questo sta a significare che siamo dentro un periodo di forte “stress”, una potente concentrazione energetica.
Tra qualche giorno il Sole si congiungerà a Urano e Giove
Potrebbe essere un attivatore di qualche evento sia mondiale, ma come ben sappiamo (così sopra così sotto) anche individuale.
Alcuni di noi potrebbero cambiare un’abitudine di vita, altri dar seguito ad un progetto, altri ancora iniziare una relazione o dare stabilità ad un rapporto oppure interromperlo… insomma è un momento che prevede alcuni cambi importanti che ci porteremo dietro per tanto tempo e che fin ad oggi ci indirizzano nel percorso..
Siamo sotto lo scudo protettivo, l’egida di Zeus\Giove; Essere sotto l’egida di qualcuno è ben più che essere sotto la sua ala, sotto la sua protezione, sotto il suo alto patronato: significa godere della difesa più sicura che si possa immaginare, e non passiva, ma capace con piccoli gesti di schiantare montagne, osteggiatori e denigratori.
Allora forza e onore!
Un caffè doppio grazie.