L’OCCHIO DEL CICLONE

25 Settembre 2021 Off Di AKASH

L’OCCHIO DEL CICLONE

Buongiorno Anime Guerriere,
 
il cielo ci mostra un trigono non da poco: Saturno e Giove in aquario in trigono al Sole, Marte e Mercurio in bilancia, per non parlare del trigono con Lilith ed il Nodo Nord in gemelli… Tutta aria…
 
Bene, questa aria si sta trasformando in un ciclone che sta spazzando via ogni forma di “normalità” che conoscevamo fino a che non è subentrato tutto questo…
 
Ma non sappiamo se il dopo potrà essere meglio o peggio… la differenza tuttavia la facciamo noi ora, in base alle decisioni PRESE adesso.
 
Abbiamo gli strumenti per farlo, la consapevolezza per dare una certa direzione agli eventi…. ma è anche vero che il tutto è impegnativo, molto… Cosa possiamo fare?
 
Sapete, nell'”occhio del ciclone” c’è assenza di vento, di tempesta e non si viene trascinati dalla forza dell’aria….Se rimaniamo nell’Occcchio del Ciclone, nulla ci toccherà… è il rimanere in presenza, accorti, svegli…. coscienti di ciò che sta accadendo, ma accompagnare la tempesta, anzi, usarla per distruggere ciò che non ci serve più di una vita oramai passata.
 
Rimanere “ancorati” e “FEDELI A SE STESSI”…L’ancoraggio è dentro, non fuori.
 
Buon Week!
 
Caffè offerto !!!