ASTROCAFFE',  ASTROLOGIA,  POST QUOTIDIANI

MANTENERE LA LUCE ACCESA

🎇🎇🎇MANTENERE LA LUCE ACCESA🎇🎇🎇

Buongiorno Anime Belle,
 
il Sole e Marte nel segno dello scorpione si fanno sentire… parecchio direi…..
L’ombra è molto forte e in questo momento ha gioco facile sulle paure delle persone. Le attrae a se come una calamita… Ma ci sono due tipologie di paure: quella sana che ti salva la vita, quella meno sana che ti blocca in una “morte apparente” dove diventi aggressivo o totalmente apatico.
 
E’ più facile cedere che resistere… che poi che significa resistere? ognuno segue il suo flusso e se il tuo è di “cedere” fallo senza giudizio. La tua anima sa il perchè. Continua comunque a tenere la luce accesa. Cedere non significa essere sconfitti, è solo un passaggio.
 
Per altri, il proprio flusso è verso l’uscita da un certo sistema, che credetemi: non è facile e nemmeno piacevole. La “resistenza” allora diventa un forma naturale di vita che non può nemmeno definrsi “resistenza”.
 
Teoricamente non esiste il concetto di resistenza… siamo sempre dentro al nostro “flusso” animico e spirituale.
 
Ma è la forza e la natura delle cose: il continuo mutare. E’ inevitabile. Allora non esiste una vera resistenza: la posizione che tieni è la tua e segue comunque un “flusso” personale interiore. Solo che, ripeto, è doloroso. Va accettato.
 
Queste energie scorpioniche, con relativa quadratura con Saturno in aquario, rappresentano proprio la difficoltà nel fare il cambiamento. La quadratura è con Saturno a 7 gradi, nel pieno della “sottrazione” delle libertà (aquario). Da gennaio passerà la soglia dei 15° iniziando la sua fase due…e cambierà la su energia eccessivamente oppressiva.
 
Lo scorpione è il segno della “morte”: tuttavia possiamo viverla come “oblio” oppure come “trasformazione”
 
L’umanità è ad un bivio che non ha mai incontrato prima (a memoria d’uomo chiaro)…. è il cambio di un’Era mica bruscolini….
 
Teniamo la luce accesa, qualunque cosa possa accadere… viviamo ciò che lo scorpione vuol trasmettere: la metamorfosi…. in silenzio e individualmente. Non c’è sembre bisogno di urlare.
 
Caffè con biscotti a tutti voi. Vi voglio bene
❤❤❤❤❤❤❤

🕉🕉🕉

Commenti disabilitati su MANTENERE LA LUCE ACCESA