Marte ed il Nodo Nord

24 Marzo 2021 Off Di AKASH

#astrologiadinamica #astrologiaspicciola #caffè

Buongiorno,

Marte si avvicina sempre più al Nodo Nord che dovrebbe, a parer mio, segnare un passo in avanti importante….

Teniamo sempre presente che tutto ciò che accade è funzionale ad un cambio socio economico e pertanto la oramai inflazionata e scontata frase “non sarà più come prima” è attualissima.

L’errore che potremmo infatti compiere, è avere l’aspettativa di ritornare ad una “normalità” che non c’è più sostituita da un altro modo di vivere… tutto ancora da costruire ed ognuno a modo suo.

Siamo dentro una guerra che si sta combattendo dietro le quinte dei potentati economici, con risvolti geopolitici che non possiamo nemmeno immaginare e chi lo fa e lo racconta, viene definito complottista o negazionista. La realtà, credetemi, spesso supera la fantasia.

Ma la domanda è: “cosa possiamo fare noi?” …. se ci rapportiamo ai potentati ben poco certo; ma se ci rapportiamo alla presenza a noi stessi anche tanto…. cambiare se stessi ora è di fondamentale importanza…. guardarsi dentro e non fuori puntando il dito verso gli altri.

Io ritorno ad un principio che ho espresso più volte negli anni passati: siamo di fronte ad un Grande Risveglio…. che segna un crocevia importante. Qualcuno mi dice che la maggior parte delle persone è “dormiente”…. ora a parte che nessuno puù dire una cosa simile degli altri, ma ricordo che sono sempre state le minoranze a cambiare il mondo.

Un mio amico mi diceva sempre: “se vuoi capire l’importanza anche di un singolo individuo, pensa al fastidio che ti da un sassolino dentro una scarpa”.

Daje de Caffè doppio!

Akash