NEL MEZZO DEL CAMMIN DI NOSTRA VITA
Buongiorno Anime Belle,
con l’ingresso di Plutone nel segno dell’aquario, il transito di Saturno nei pesci e il passaggio di Giove, Chirone e il Sole congiunti in Ariete, tante cose che sono state “nascoste” stanno ora emergendo con parecchia forza cerando tanto caos. È un processo iniziato l’anno scorso: già a gennaio del 2022 vi dissi che sarebbe arrivato questo momento. Non è affatto piacevole scoprire di essere stati manipolati, ma è un passaggio necessario.
Non è facile vedere le cose per come in realtà sono quando per anni ci è stato detto e raccontato esattamente l’opposto; lo scrivevo l’altro ieri: la disillusione sarà un mezzo per creare cambiamento! Nei prossimi dieci anni le religioni saranno al loro minimo storico, sostituite prima da una forma di scientismo che nel tempo si trasformerà in una nuova filosofia di vita che riconosce il valore di una intelligenza Universale che già oggi la Fisica Quantistica descrive e dimostra in modo eccellente.
Ancora siamo all’inizio di un processo che vedrà nei prossimi anni la caduta dell’impero USA & C. ovvero la caduta dell’Occidente per come lo conosciamo. Siamo “nel mezzo del cammin di nostra vita…”
Ma dobbiamo attraversare il guado della resistenza di un sistema marcio e deviato.
All’inizio farà un po’ male, tante cose su cui basavamo le nostre vite verranno spazzate via dall’onda della Verità: ogni cosa verrà messa in discussione, dall’aspetto più piccolo, alla situazione più grande.
In questo processo distruttivo, che precede un nuovo mondo, possiamo solamente lavorare su noi stessi e sviluppare le nostre qualità. Là fuori nulla potrà, al momento, darci sicurezze o certezze. L’unica certezza da cui ripartire sarà quella di formare nuove comunità e fare “rete” per creare un Nuovo Mondo basato su valori totalmente differenti, come l’Unicità, la cooperazione e la collaborazione. Il Sistema della finanza per come lo conosciamo lascerà il posto ad altri tipi di valori.
Quello che non verrà tolto sarà il caffè in tazza grande alla mattina!
Buona giornata.