ASTROCAFFE',  ASTROLOGIA,  POST QUOTIDIANI

(NON) SALVIAMO IL NATALE

(NON) SALVIAMO IL NATALE
 
Buongiorno Anime Belle,
 
come già avevo ipotizzato (non esistono previsioni, ma ipotesi) a luglio nell’articolo “http://akash.it/a-proposito-del-ritorno-di-giiove-in…/“, ottobre e novembre sarebbero stati, assieme anche ai primi 15 giorni di dicembre, il periodo più critico di questa fase, poichè Giove (apertura) e Saturno (chiusura) si riavvicinano, per poi allontanarsi da fine dicembre anche se le chiusure così drastiche che abbiamo visto nel recente passato, dovrebbereo essere escluse…. ma ora stiamo entrando nella restrizione per “discriminazione”
 
Già con il Plenilunio in toro di domani mattina, inizia la fase che arriverà ad acutizzarsi tra metà dicembre e metà gennaio, quando Saturno e Urano formeranno una quadratura stringente A 11°… soprattutto sotto il periodo natalizio e di capodanno…. questo mi fa ipotizzare non una limitazione generalizzata (anche se possibile) bensì una limitazione mirata tipo Austria per chi ha fatto una scelta libera… il Natale non sarà per tutti insomma..
 
La Luna Piena nel toro, da come poi si vede anche dalla foto, separa nuovamente il cielo in due parti…. ogni volta che il quadro celeste si divide così, anche noi umani ci separiamo…. Non possiamo evitarlo, ma possiamo limitarlo questo si…. possiamo evitare di reagire alle mille provocazioni che arrivano da tutte le parti…
 
“Tempi scuri e difficili ci attendono. Presto dovremo scegliere tra ciò che è giusto e ciò che è facile”
 
(Harry Potter e il calice di fuoco)
 
iniziamo con un buon caffè!
 
Buona giornata
Commenti disabilitati su (NON) SALVIAMO IL NATALE