NOVEMBRE, SECONDO ME!
Buongiorno Anime Belle,
Vi ricordo che quello che state per leggere sono solamente riflessioni generiche. Il quadro andrebbe analizzato sempre tenendo conto del proprio Tema Natale. Pertanto, prendete queste indicazioni come spunti per una riflessione personale.
ARIETE – AVERE FIDUCIA –
Plutone termina la sua quadratura e da fine mese diventerà favorevole. Da metà mese potreste sentirvi più sicuri e avere maggior fiducia nelle scelte compiute e ancora da compiere.
TORO – LE RIFLESSIONI –
Il Sole scorpionico in opposizione vi porta sempre nuove sfide e nuove riflessioni; sicuramente emergerà la necessità di cambiare qualcosa. Sarete un pochino intolleranti e nervosi. Scaricate in mezzo alla natura.
GEMELLI – CROCEVIA –
Giove è ancora retrogrado e farà una quadratura con Saturno: potreste vivere un conflitto interiore tra andare o restare; di fatto siete di fronte ad un incrocio che vi chiede di scegliere su qualcosa.
CANCRO – IL FUTURO –
Plutone se ne va! Il carico si alleggerisce e ora potete iniziare a vedere il futuro in modo più roseo. Ciò che Plutone potrebbe avervi tolto negli ultimi mesi, non era più necessario: lasciatelo andare.
LEONE – LE NOVITA’ –
Marte vi porterà una buona energia: potreste vivere un periodo con tanta voglia di fare, di creare e stare bene in generale. Ci potrebbero essere anche novità all’orizzonte.
VERGINE – QUESTIONI DA RISOLVERE –
Mercurio e poi Venere si metteranno in quadratura portandovi alcune sfide in ambito relazionale e professionale. Alcune questioni chiedono di essere affrontate e risolte.
BILANCIA – LA COERENZA –
La doppia quadratura Plutone-Marte che vi ha perseguitato nelle ultime settimane ora vi lascia in pace. Avete la possibilità di affrontare le situazioni con più tranquillità. Lilith ancora nel vostro segno vi continua a chiedere di essere coerenti!
SCORPIONE – IL CAMBIAMENTO –
Inizia la quadratura di Marte e Plutone che potrebbe sollecitarvi ad analizzare alcune questioni che non sopportate più. Situazioni intense che vi faranno vivere un forte cambiamento interiore.
SAGITTARIO – LE RELAZIONI –
Anche se Saturno e Giove sono in aspetto negativo portando un po’ di malinconia, in questo mese Mercurio e Venere saranno nel vostro segno e vi sosterranno nelle relazioni.
CAPRICORNO – VITA NUOVA –
Plutone esce definitivamente dal vostro segno e chiude un ciclo di 17 anni. Ora avete il campo libero per iniziare una nuova vita. Vi sentirete più leggeri.
AQUARIO – LA TRASFORMAZIONE –
Plutone entra di nuovo nel vostro segno per rimanerci fino al 2044: è un passaggio che vi trasformerà fin da subito. Ponetevi la domanda: dove voglio cambiare?
PESCI – LA COMUNICAZIONE –
Con Venere e Mercurio in quadratura, le relazioni diventano più problematiche. Forse c’è da cambiare l’approccio o modificare il modo di esprimervi: è un passaggio necessario.