ASTROCAFFE',  ASTROLOGIA,  POST QUOTIDIANI

SATURNO E URANO

 

SATURNO E URANO
 
Buongiorno Anime Bellissime,
come vi avevo descritto qualche settimana fa, è in atto la quadratura stretta tra Saturno e Urano. La vivremo soprattutto nei giorni sotto le festività natalizie quando sarà al suo culmine. Ne avremo almeno fino a metà gennaio, quando la quadtratura si allenterà.
 
E’ una configurazione molto forte e potente: da una parte Saturno che cerca di togliere l’individualità, dall’altra Urano che invece si ribella e vuol emergere individualmente. Energie in antitesi che tuttavia, ora, creano un cortocircuito. Si forma un blocco.
 
Emotivamente lo percepiamo come paura, timore, senso di impotenza, rassegnazione, delusione… allora ci si “ferma” ci si blocca… non si sa che fare.
 
… allora non si fa nulla (ora)…. si STA con noi stessi.
 
Questo è un transito che descrive benissimo il bisogno di cambiamento che circola dentro le nostre cellule, dentro il nostro cuore. Urano in particolare, rappresenta le “cellule pacemaker” che danno l’impulso al cuore nei suoi battiti… è quella scintilla divina, quella scarica elettrica che “accende il cuore”. In quadratura con Saturno, la “voglia di vivere” si assottiglia ed entriamo nella chiusura e sconforto. Ma c’è anche l’altra faccia della medaglia, lo stimolo a vivere attuando una “rivoluzione interiore”, il cambiamento che nel 2022 si sentirà molto, ma molto forte….
 
ma ora è tempo di confrontarsi con se stessi.
 
Buon caffè caldo bollente!!
 
☕️🕉
 
Akash
Commenti disabilitati su SATURNO E URANO