ASTROCAFFE',  ASTROLOGIA,  POST QUOTIDIANI

SOLVE ET COAGULA

➡SOLVE ET COAGULA
 
buongiorno Anime belle,
la quadratura sempre più stringente tra Saturno e Urano inizia a farsi sentire.. Ma la domanda è: cosa possiamo fare in questo momento?
 
abbiamo tre scelte:
1- essere e fare la vittima, ma in questo modo dai potere al tuo carnefice
 
2- ribellarci contro un potere che dire forte è ben poco, e continui a dare potere al tuo nemico
 
3- osservare, rimanere presenti e “scegliere” consapevolmente cosa è meglio per se… con quel poco che di scelta abbiamo… ma anche se ci fosse lo 0,0001% di possibilità di scelta su una qualsiasi cosa, questa va usata!
 
Il vecchio Sistema è al collasso, oramai è solo questione di tempo… l’Italia è il paese che risente di più di questi transiti… vogliamo farci sommergere dalle macerie? oppure vogliamo prendere la palla al balzo ed iniziare qualcosa di concreto che ci possa fornire un’alternativa? è difficile? si assolutamente. Ma l’alternativa è soccombere… potrebbe avvenire comunque certo, anzi probabile viste le forze in gioco, ma vivere una vita senza averci provato che senso ha?
 
Questo ulteriore passaggio, molto forte proprio sotto il periodo Natalizio dove la quadratura Urano-Saturno sarà al suo culmine, potrebbe essere usato proprio per cambiare approccio… Urano è il pianeta dell’individualità, mentre Saturno è il pianeta del potere, del sistema di governo mondiale…. Urano con la sua qualità rivoluzionaria stà preparando il suo attacco… ora è retrogrado e quindi lascia avanzare Saturno… per poi riprendere il movimento diretto verso il 19 gennaio e “rivendicare” il suo ruolo di ribelle!
 
 
Ma dobbiamo intenderci con il concetto di libertà: non è fare ciò che ti pare…. la vera libertà è zeppa di responsabilità …. assumersi la prima responsabilità che è scegliere per la propria vita e credetemi, è la cosa più difficile, ma anche la più meravigliosa delle situazioni….. qualcuno mi dice: certo, ma io devo lavorare altrimenti come mando avanti la mia famiglia… e qui concordo… tante persone si sono “sacrificate” per un vero bene superiore, non quello economico del consumismo, bensì quello dell’amore per la propria famiglia, valore nobile. Anche questo atteggiamento rende un valore… tutte le volte che si usa l’Amore, creiamo energia positiva… Ma nel frattempo, non commettete l’errore di sentirvi al sicuro, guardate al nuovo che si sta creando …. perchè il palazzo dove vi siete appoggiati momentaneamente, rischia di crolare da un momento all’altro… e di travolgervi
 
Nel frattempo, usiamo questo tempo per ascoltarci, per conoscerci meglio… sviluppiamo la forza interiore, non quella esteriore.
 
Caffè macchiato caldo please!🕉☕️
Commenti disabilitati su SOLVE ET COAGULA