ASTROCAFFE'

SVILUPPARE LE RISORSE

#astrologiadinamica #astrologiaspicciola

Buongiorno a tutti voi,

come vi dico spesso, i transiti non sono ne buoni ne cattivi, semmai possiamo suddividerli tra impegnativi e più fluidi… ma anche in questo caso un transito potrebbe essere fluido ma portare situazioni sgradevoli… tutto è relativo e va contestualizzato al momento e anche alla persona.

Ora, il transito di Giove in pesci possiamo leggerlo sia come un momento altamente trasformante, sia come un periodo in cui le persone possono essere ancora più bloccate.

Di certo, io tento di focalizzarmi sulle risorse che un transito può sviluppare se lo “ascoltiamo” nel profondo…. e allora Giove in pesci potrebbe sviluppare una maggior capacità di percezione, una miglior qualità creativa, di ispirazione se non addirittura una nuova gioia da vivere e condividere…. risvegliare una “nuova speranza” che le cose possano andare nel giusto verso e focalizzarsci su ciò che vogliamo veramente e non su ciò che non vogliamo.

Il cielo ci da gli strumenti per affrontare le prove e le situazioni funzionali all’evoluzione di tutto l’Universo.

Ma d’altra parte, siamo in una realtà duale e quindi se aumenteranno coloro che sono disposti a vivere con gioia, ce ne sarà sempre una parte che avrà più paura.

Infatti, il transito amplifica ciò che abbiamo dentro: se siamo feriti e non abbiamo affrontato ed elaborato le ferite, queste verranno amplificate e “scaricate” sugli altri.

Se invece si è fatto un lavoro su di se ( e mi pare che siete in tanti ad averlo fatto e questo mi riempie il cuore) allora le ferite possono svilupparsi in risorse… in questo caso:

La Fede nella Vita.

Buon caffè!

Commenti disabilitati su SVILUPPARE LE RISORSE