TANTI AUGURI AQUARIO

TANTI AUGURI AQUARIO

26 Gennaio 2023 Off Di AKASH

AQUARIO – UNA NUOVA FASE –

Saturno, vostro governatore “ombra” della disciplina e del rigore, sta per uscire dal vostro segno: il 7 marzo terminerà questo transito iniziato a marzo 2020 e che vi ha obbligato a cambiare tante cose. Tanti aspetti della vostra vita sono stati ri-polarizzati, ristrutturati, ma ancor prima, destrutturati; In alcuni casi anche repentinamente. Quello che Saturno vi ha chiesto, è se siete in grado di essere veramente liberi di Essere voi stessi. Vi ha chiesto di essere coerenti e di ricercare l’integrità, di contattare la vostra personale Verità.

Ora siete in attesa anche dell’ingresso di Plutone: dal 23 marzo entra nel vostro segno per rimanerci ben 20 anni. Potreste prendere queste ultime settimane di attesa, come un momento di preparazione a questo importantissimo transito. Ci saranno tante cose da cambiare, tante situazioni da chiarire e trasformare. Nei prossimi cinque anni inizierete una vera rivoluzione! Saturno vi ha strutturato e preparato (si spera) per questo transito

Per facilitare il prossimo passaggio, ponetevi queste domande e cercate fin da ora di dare una risposta: cosa ho compreso di questi ultimi tre anni? Cosa devo cambiare definitivamente? Sono coerente con me stess@?

Buon lavoro e tanti auguri!