TANTI AUGURI, SCORPIONE!

TANTI AUGURI, SCORPIONE!

25 Ottobre 2024 Off Di AKASH

 – DI FRONTE AL CAMBIAMENTO –

Cari scorpione,

Con il mese di novembre Inizia la quadratura al vostro Sole di due pianeti tra i più potenti dello zodiaco: mi riferisco a Marte e Plutone che dai rispettivi segni di transito (Leone e Aquario) aprono ad un periodo di forte riflessione interiore.

Le energie si colorano di tinte intense che vi metterà di fronte a nuove consapevolezze e anche a potenziali decisioni.

Questa situazione interiore, che sia causata da  eventi esterne o che dipenda da vostre scelte o pensieri, potrebbe posizionarvi nella condizione di dover rivedere cose che  non sopportate più o che, comunque, è giunta l’ora di apportare alcuni cambiamenti.

Nella ruota zodiacale voi rappresentate l’energia della morte e rinascita, il ciclo della vita che deve procedere con una continua trasformazione. Lo stare troppo a lungo in certe condizioni, vi potrebbe logorare e rendere interiormente insoddisfatti e quando uno scorpione è insoddisfatto, può scatenare una guerra nucleare! Per voi è importantissimo cambiare e trasformare.

Invece di arrivare a tanto, iniziate fin da subito a cambiare alcuni aspetti della vostra vita che non vi piacciono più… iniziate con un primo passo che allenti la tensione. Iniziate anche depurando il fegato, organo molto carico per voi dello scorpione.

 

Buon compleanno!