ASTROCAFFE',  ASTROLOGIA,  POST QUOTIDIANI

TURBOLENZE ENERGETICHE

Buongiorno Anime Belle,

in questi giorni si ballerà un po’, ci sono turbolenze sia planetarie, sia solari. La congiunzione Marte e Giove nel segno gemelli in quadratura esatta con Saturno retrogrado in pesci descrive un momento di forte tensione. Lo vediamo a livello collettivo: siamo in un momento molto delicato perché di passaggio. Questo cielo accelera le energie e le rende più intense ed esplosive, in tutti i sensi.

Quando gli aspetti planetari sono così disarmonici, non significa che dobbiamo stare male, descrivono solamente un periodo di sfide, sia individuali, sia collettive. Ci sono opportunità che vanno scoperte attraverso l’elaborazione di conflitti, sfide che ci fanno crescere e cambiare. Sono momenti utili per rimettere alcune cose in discussione.

Ognuno di noi lo vivrà in proporzione alla sua qualità, esperienza ed evoluzione: più siamo consapevoli di chi siamo meno si soffre o si sta male. Ma non lo esclude totalmente!

Quale risorsa possiamo sviluppare?

Questo aspetto che sollecita i gemelli ed i pesci indica che dobbiamo essere fedeli alle nostre idee, resistere anche se ci attaccano o colpiscono. Ma anche essere disposti a cambiare idea la dove abbiamo compreso che qualcosa va modificato.

La domanda che il cielo ci pone è: “quanto ci credi veramente?” ognuno poi lo riporti alla sua esperienza personale.

 

Oggi caffè ristretto con un po’ di latte di mandorla a parte.

Commenti disabilitati su TURBOLENZE ENERGETICHE