UNA NUOVA FASE
Buongiorno Anime Belle,
giorni di Equinozio, Luna Nuova e domani del passaggio di Plutone in aquario che sancisce l’inizio di una nuova fase delle nostre vite. Certo, domani forse non cambierà nulla perché è un transito molto lento e quindi duraturo (circa 20 anni); ma domani sarà una data storica che segnerà l’inizio di qualcosa di nuovo che scopriremo negli anni.
Le energie del cielo, quindi, sono molto forti, agitate e instabili: c’è un nuovo “ordine” cosmico che si sta formando… e non sarà l’unico. In prospettiva, ci sarà un altro anno importantissimo, o meglio, un biennio: tra il 2025 e 2026 durante i quali avremmo il cambio di segno di Nettuno e Urano… i transiti di oggi vanno letti anche in prospettiva non solo per ciò che possono produrre oggi, ma anche appunto, per quello che saranno nel tempo. Ogni situazione che si potrebbe verificare oggi è funzionale ad un altro passaggio che vivremo più avanti. Positivi? Negativi? Questa è una interpretazione soggettiva è chiaro, ma la cosa certa è che saranno cambiamenti radicali. Non possiamo interpretarli con la mentalità che abbiamo oggi perché sarà completamente diverso.
In questi giorni altamente instabili cercate di vivere le cose semplici della vita: da un abbraccio, ad una passeggiata nel verde, alla lettura di un libro, una buona compagnia….
… un caffè con bombolone?