VERSO L’ECLISSI IN ARIETE
Buongiorno Anime Belle,
siamo nel periodo dell’eclissi che nella fase mondiale che stiamo attraversando è abbastanza pericolosa. L’otto aprile, giorno di Luna Nuova in ariete con eclissi totale solare può segnare un punto di non ritorno per alcune vicende che tutti oramai abbiamo sotto gli occhi
Un vecchio mondo si sta autodistruggendo: è quello che attendevamo da tanto tempo… Forse il cambiamento lo avevamo immaginato in un altro modo, ma la realtà è un’altra cosa.
Tuttavia, non tutto è ancora compromesso anche se il cielo che vedete raffigurato qua sotto mostra una eccezionale concentrazione planetaria e quindi energetico; esso descrive un momento veramente incredibile che ha bisogno di manifestare questo accumulo di energia. L’attivatore, il detonatore energetico, può ben essere appunto il prossimo Novilunio in ariete.
Rimaniamo presenti a noi stessi e sviluppiamo quelle che sono le nostre vibrazioni aumentandole sempre di più. Il modo migliore per “sopravvivere” in questo processo è avere vibrazioni alte: e sapete qual è il modo migliore? Per assurdo è quello di integrare ciò che sta accadendo, osservarlo senza giudizio e sviluppando semmai la compassione e l’amore.
… e qui vi riporto un passo del libro “sul senso della vita” di Viktor E. Frankl che ogni tanto fa bene ricordare:
“al destino, ovvero a quanto ci accade, si può senz’altro dare forma, in un modo o nell’altro. Come dice Goethe, <<non c’è situazione che non si possa nobilitare con le opere o la sopportazione>>. O cambiamo il destino, quando è possibile, oppure lo accettiamo, quando è necessario. In entrambi ii casi misurarci con lei, con la sventura, non può che farci crescere interiormente.”
… caffè pasquale di resurrezione con ovetto al gianduia!