STELLIUM IN TORO

25 Aprile 2021 Off Di AKASH

#astrologiadinamica #astrologiaspicciola

Buongiorno e ben ritrovati.

Mi sono preso alcuni giorni di pausa. Si sono dette e si stanno dicendo tante cose e quando le parole sono troppe, è giusto fermarsi per osservare e ascoltare, ma soprattutto, ascoltarsi.

Volevo vedere in che direzione le energie stessero andando, quale forma si stesse creando…. e mi sono piacevolmente stupito.

Come si nota anche in foto, i pianeti stanno creando uno stellium nel segno del toro in quadratura a Saturno in aquario. E’ un cielo potente che racconta ancora di “oppressori e oppressi” ma con una qualità differente: dal basso sta emergendo una resistenza, una disobbedienza pacifica che come una piccola fiammella, sta cercando di diventare fuoco.

Non possiamo aspettarci che siano i nostri “oppressori” a liberarci, non lo faranno mai anzi, tenteranno ancora e ancora di imporci situazioni limitanti che hanno come unico obiettivo quello di “spegnere” quella fiammella di consapevolezza e risveglio che in tanti di voi sta nascendo e aumentando. Siamo noi attraverso le nostre decisioni e scelte consapevoli che possiamo fare la differenza. Al momento nulla è scontato, nessun esito politico, economico e sociale. La vita ha sempre una variabile che l’uomo non potrà mai controllare e che ancora la scienza non ha compreso e tenuto in considerazione. La Vita ha una intelligenza superiore a tutto e tutti, che trova sempre il modo di essere fedele a se stessa.

Questi giorni conclusivi di aprile con la luna piena in scorpione, sono e saranno intensi e ci prepareranno al transito di Giove in pesci per due mesi che da metà maggio a metà luglio ci parlerà di “CAOS” …. ci saranno alcuni parametri di riferimento che cambieranno lo scenario ……

nel frattempo non dobbiamo “spaccare” il mondo…. dobbiamo solo cambiare noi stessi ….

Ho messo su la moka!