USARE IL CIELO
#astrologiadinamica #astrologiaspicciola
Buongiorno e buon inizio di settimana
Il cielo non ci dice mai cosa dobbiamo fare, ma ci indica cosa potremmo fare usando le risorse che ci mette a disposizione
Se osserviamo la vita come qualcosa di predeterminato, allora siamo nella frequenza passiva e subiamo il flusso degli eventi che chiamiamo fato, sfortuna, destino etc… “è colpa tua, se la mia vita è piena di problemi” dice la vittima… oppure “doveva accadere” dice il fatalista…
Ma se rivolgiamo gli occhi al cielo e lo analizziamo per le risorse che il transito dei pianeti ci offrono, allora possiamo interagire con la realtà e portare il nostro contributo consapevole. Se conosciamo le informazioni “nascoste” dei transiti, potremmo allinearci con ciò che di potenziale e costruttivo è presente introno a noi.
Il cielo si tingerà tra oggi e le prossime settimane, del colore del toro. E’ questo il segno che crea forme e le rende stabili. Crea la “pesantezza” della materia e quindi costruisce strutture molto rigide e pesanti che tendono a soffocare la dove c’è la predisposizione al controllo, al vittimismo e alla “pigrizia” spirituale.
Una risorsa importante che il segno del toro può contribuire a sviluppare, è l'”ESSERE FEDELI A NOI STESSI” che ognuno interpreterà come meglio crede.
Il caffè del lunedì deve essere forte!