CHE VALORE TI DAI?
CHE VALORE TI DAI?
Buongiorno Anime Belle,
in questi giorni il cielo ha cambiato la sua struttura: Urano è tornato in movimento diretto, Mercurio è retrogrado, ed il Sole è entrato nel segno aquario… e la cosa più importante del momento è il passaggio dei nodi lunare sull’asse Toro-Scorpione. Infatti, il Nodo Nord si trova ora, e ci rimarrà per 18 mesi, nel segno del toro.
E’ queto un segno che chiede di darci un valore, di valorizzarci di abbracciare la vita. E’ un Nodo di Rinascita che ci accompagnerà assieme alla congiunzione con Urano tra qualche mese. Il 2022 si presenta come un anno “rivoluzionario” anche grazie a quello che sarà il passaggio di Giove e Marte in ariete tra maggio e ottobre…
Come abbiamo detto qualche mese fa, il periodo più difficile sarebbe stato tra metà dicembre fino a quasi fine gennaio… poi avremmo avuto una “ripresa” lenta, ma costante…
Tanto per farvi un esempio, appena i nodi sono cambiati, alcuni paesi (soprattutto l’Inghilterra) hanno deciso ti togliere le limitazioni.. altri paesi stanno alleggerendo o rivedendo le decisioni prese fino ad ora….
Nel nostro piccolo spazio individuale, questo cielo ci chiede di “resistere” ed essere perseveranti, rimanere “toro” ovvero fedeli a noi stessi…. è sempre più dura, ma grazie a questo atteggiamento, si sono aperte crepe che prima non c’erano….
Il Nodo Nord in toro ci pone una domanda d’ora in poi: che valore ti dai? beh quello ti ritorna… attenzione al Karma che sarà inflessibile con chi ha provocato dolore volontariamente!
… caffè doppio anzi con triplo salto mortale!