ASTROCAFFE',  ASTROLOGIA,  POST QUOTIDIANI

R-ESISTERE

R-ESISTERE
 
Buongiorno Anime Belle,
 
qualche mese fa indicai la quadratura tra Saturno e Urano come un periodo “stringente” ma, grazie ad una buona “distanza” tra Giove e Saturno, le chiusure sarebbero state meno estese anche se ahimè, più discriminatorie. Ora il cielo si sta allentando nella sua morsa: basta guardarci attorno, a parte l’Italia, il resto del mondo va in una certa direzione.
 
Perchè l’Italia?
 
due punti:
 
il primo è un motivo astrologico. L’Italia è per analogia associabile al Leone e come Repubblica associato al Gemelli. Nel primo caso, abbiamo l’opposizione di Saturno che mette sotto (O)ppressione il nostro paese, ma con la funzione di far emergere le menzogne su cui si basa il sistema.Come Gemelli, c’è il transito della Luna Nera che sospende la democrazia e usa la violenza verbale e psicologica per farlo.
 
il secondo è di natura esoterica. L’Italia è, dopo Israele, il Paese energeticamente tra i più potenti. Qui nascono ben due delle ultime Ere: l’Era dell’Ariete con l’Impero Romano e l’Era dei Pesci con il Cristianesimo e la sua Chiesa… e qui vorrebbero far nascere l’Era dell’Aquario, attraverso l’imposizione di un nuovo ordine Sociale.
 
Il nostro compito è di mantenere la luce accesa, di resistere e non permettere a questo Ordine di appropriarsi del Centro di Controllo. Come? attraverso la rivoluzione interiore di cui vi sto parlando da anni oramai. La rivoluzione interiore ci porta stabilità, è quella forza che ci permette ancora di resistere e grazie a questo, far emergere ciò che è oscuro. R-Esistere, essere fedeli a noi stessi, è la nostra arma più potente che il sistema teme più di ogni altra cosa. Per loro sarebbe più semplice se ci fosse una rivoluzione violenta, anzi, sarebbe una manna dal cielo. Invece, di fronte hanno e avranno un muro di gomma… e sta funzionando! 
 
Caffè maritozzo con panna!!
Commenti disabilitati su R-ESISTERE