ASTROCAFFE',  ASTROLOGIA,  POST QUOTIDIANI

IL PASSAGGIO DELL’EQUINOZIO

Buongiorno Anime Belle! Come state?

Con l’equinozio di autunno 2024 entriamo nella fase critica di questo quinquennio 2020/2025. Il cielo è a trazione retrograda: Saturno, Urano, Nettuno e Plutone sono tutti in movimento retrogrado e, a parte Saturno, compiono questo movimento vicino alle cuspidi dei segni gemelli, ariete e aquario. Inoltre, la presenza della Lilith in bilancia, rende il periodo ancor più interessante.

È una fase altamente “distruttiva” e questo ce lo racconta appunto il passaggio sulle cuspidi: una vecchia energia si sta concludendo per trasformarsi in qualcos’altro. Come in tutte le fasi di passaggio si vive una “crisi” (ovvero svolta, opportunità): nulla è più come prima ma ancora poco c’è del nuovo che dovrà arrivare. Inutile nasconderlo: questo periodo è molto importante per creare i presupposti per il futuro, nel bene e nel male. Ognuno di noi è chiamato a fare la sua parte, nel modo in cui la nostra anima ha previsto. Potrebbe anche non essere chiaro il nostro scopo, ma vi posso garantire che ognuno di noi, a modo suo, apporta energia al cambiamento. La qualità poi dipende da noi: siamo noi che co-creiamo la realtà che ci circonda. Intanto smettiamola di alimentare i conflitti: Lilith in bilancia benché porti attrito proprio nelle relazioni, di fatto è un passaggio che vuol alimentare la coerenza, correttezza e dignità nei rapporti, rispettandoci e rispettando gli altri mettendo fine alle ipocrisie.

Siamo ad un punto di svolta epocale: il futuro non è scontato benché ci possano essere delle bellissime e promettenti potenzialità. Ma non è scontato e quindi dobbiamo impegnarci ancor di più per aumentare la vibrazione del campo Umano.

Anche bevendo un buon caffè con la panna!

(immagine dal web: starwalk.space.it)

Commenti disabilitati su IL PASSAGGIO DELL’EQUINOZIO