ASTROCAFFE',  ASTROLOGIA,  POST QUOTIDIANI

LA FINE DI UN’ERA

 

 
Buongiorno Anime Belle,
 
oggi il caffè va preso in compagnia di Plutone. Una compagnia direi interessante e anche inquietante visto la sua energia.
 
Tuttavia, siamo a ridosso di un cambio importantissimo, quella che io ritengo sia il vero inizio dell’era aquariana.
 
Perchè?
 
Intanto perchè siamo già da tempo nella fase di transizione, poi perchè Plutone ritorna in aquario dopo ben 250 (duecentocinquanta) anni …. lo farà tra il 2023 e 2024.
 
Qualcuno mi potrebbe osservare che quindi ancora non è entrato, tuttavia quando parliamo di pianeti lenti come Plutone, dobbiamo tenere presente che il suo influsso si sente già prima di entrare nel segno successivo, soprattutto quando mancano circa dieci gradi.
 
quello che sta facendo Plutone ora, ma lo farà soprattutto nel 2023 con una forza ancora più esplosiva nel 2024, e visto che è retrogrado adesso, sarà distruggere il sistema (capricorno) e ciò che ne rimane. Ci sarà una accelerazione incredibile, con alcuni vertici “decapitati”. Ricordo che l’ultima volta di Plutone in aquario c’è stata la Rivoluzione Francese (nata con la guerra del pane) e la guerra di indipendenza Americana….
 
Saranno anni incredibili, e la protesta fin da ora sta montando assieme all’emergere della verità, che Plutone in aquario porterà a galla. Plutone è il dio degli inferi e porta fuori ciò che è nascosto (l’aquario è il segno della verità)
 
Ma ne riparleremo e voglio farci un articolo più approfondito anche perchè tra il 2023 e 2025 tante cose nel cielo cambieranno..
 
Intanto buon caffè, che io prenderò gustandomi lentamente!
Commenti disabilitati su LA FINE DI UN’ERA