ASTROCAFFE',  ASTROLOGIA,  POST QUOTIDIANI

LA FERITA COME RISORSA

 
Buongiorno Anime Belle,
 
il caffè oggi lo prendiamo assieme a Lilith e Kirone.
 
Chi mi segue nei miei seminari sa che do molta importanza alla Lilith perchè, da mie ricerche e studi, ritengo sia l’aspetto che individua la nostra ferita d’anima. Kirone, che tanti invece ritengono sia la ferita, io lo considero il guaritore di questa. Assieme ci donano la guarigione e l’uso di ciò che da questa esperienza emerge come risorsa.
 
In queste settimane Kirone e Lilith sono in quadratura. La quadratura è un’energia che si accumula in un dato punto per poi, quando eccessiva, tende ad esplodere distruggendo la “forma” preesistente.
 
In sinetsi, la quadratura tra Lilith e Kirone sta a rappresentarci il bisogno di “distruggere” vecchi schemi a vantaggio di qualcosa di nuovo. Il cancro, dove transita Lilith, è il passato, la dipendenza da energie, legami, cose e persone che finora ci hanno “legato”. l’ariete invece, dove transita Kirone, è la possibilità di crearsi una vita migliore, una nuova vita in alcuni casi.
 
Tutti abbiamo quindi, una spinta interiore che ci dice: creati una vita migliore staccandoti dal passato o da situazioni oramai incoerenti.
 
In negativo, se si fa resistenza, questo aspetto ci mette nel ruolo di vittime e di delegare il proprio potere personale a qualcuno o qualcosa.
 
per me Caffè con un goccio di latte di avena!
Commenti disabilitati su LA FERITA COME RISORSA