ASTROCAFFE',  ASTROLOGIA,  POST QUOTIDIANI

LA GOCCIA CHE SCAVA LA ROCCIA

LA GOCCIA CHE SCAVA LA ROCCIA
 
Buongionro Anime sempre più luminose,
 
nel cielo si forma la quadratura stretta tra Saturno in aquario e Marte, Mercurio in scorpione; nonchè Saturno e Urano che a Natale saranno in quadratura perfetta …
 
Ciò che accade è ciò che poi vediamo nella realtà che ci circonda. Limitazione della libertà, sia di movimento che di espressione. Sempre più una discriminazione verso chi dissente. Insomma, sono energie pesanti che ci spingono dentro.
 
Tuttavia, anche questi aspetti (soprattutto questi) sono gli elementi che ci faranno fare un passo avanti. Maggiore è la carica che si mette adesso, maggiore è la risposta che nel 2022 si esprimerà. Già perchè nel 2022, e precisamente tra maggio e ottobre, Giove sarà nel segno dell’ariete; addirittura tra maggio e giugno sarà congiunto a Marte (sempre in ariete)….Insomma mesi esplosivi…
 
Quello che possiamo fare ora è seguire le quadrature che parlano di “blocco” di “restare fermi”….. lo so è durissima. Ma un passaggio epocale come questo non poteva essere diversamente. Dobbiamo avere pazienza e fare come la goccia che scava la pietra…. costanti, presenti, determinati. Si stanno “scontrando” due energie… l’era dei pesci che si sta esaurendo e l’era aquariana che sta per subentrare…. energie totalmente differenti…. accade come d’estate quando una corrente d’aria fredda si scontra con una corrente d’aria calda… spesso grandina….
 
Rimaniamo fermi nelle nostre scelte, ma senza imporle agli altri… dobbiamo essere come una candela che fa luce, non bruciare ciò che ci sta attorno. Agire da dentro ora è fondamentale… lo ripeterò all’infinito. Non possiamo cambiare il fuori se non facciamo questo passaggio interiore. L’esteriore diventerà una conseguenza… Se parti da dentro poi fuori “Agisci”; se invece parti subito da fuori allora “Reagisci” … ma al quel punto hai perso il tuo potere.
 
Caffè? si nero bollente!
 
Buona giornata.🕉🕉🕉
Commenti disabilitati su LA GOCCIA CHE SCAVA LA ROCCIA