ASTROCAFFE',  ASTROLOGIA,  POST QUOTIDIANI

SATURNO, LA MANO DI DIO

Buongiorno Anime Guerriere,
 
oggi parliamo di Saturno.
Durante i miei corsi descrivo la funzione di Saturno e pongo l’attenzione sul metodo che questo pianeta utilizza. Durante i suoi transiti, Saturno infatti ci fa sentire la mancanza dell’informazione, o dell’energia, che que determinato segno esprime. Il suo obiettivo tuttavia, non è quello di punirci; il suo compito è di farci prendere consapevolezza e iniziare ad usare tali informazioni con più presenza e responsabilità. Saturno è il pianeta della consapevolezza.
 
Attraverso le prove della vita, collegate al segno in cui transita, Saturno ci rieduca ad utilizzare un certo comportamento. E’ il pianeta del Karma.
 
Da marzo 2020 Saturno è nel segno dell’aquario, con una pausa tra maggio e dicembre del 2020 in cui è ritornato in capricorno. Da fine dicembre 2020 ad oggi, e fino al marzo 2023, Saturno sarà in aquario.
 
L’aquario è il segno che più di altri rappresenta la libertà e la verità. Pertanto se Saturno ha la funzione di togliere, capite bene che stiamo vivendo proprio questo: mancanza di libertà e di verità.
 
Tuttavia dobbiamo guardare oltre: Saturno ci vuol rieducare alla libertà e alla verità attraverso la sua privazione. La sua funzione è farci comprendere l’importanza di queste due informazioni. Ci darà l’opportunità di riconquistare la libertà, ma a patto che venga utilizzata in modo responsabile, coerente e costruttivo.
 
Ognuno di noi è chiamato ad una “liberazione” in un certo settore della sua vita, attraverso la scoperta della propria Verità. Chi più chi meno, viene ridimensionato e strutturato per esprimere la propria verità, la propria luce. E’ un processo impegantivo, ed anche stimolante.
 
Saturno ci vuol spingere ad essere coerenti, veri, maestri di noi stessi, ci invita a creare la più grande e bella opera d’arte di sempre: noi stessi. Saturno è la “mano di Dio” che ci forma.
 
…. e qui ci sta un buon caffè doppio (con ciambella)
 
🕉🕉🕉🕉🕉☕☕☕☕☕☕
Commenti disabilitati su SATURNO, LA MANO DI DIO