ASTROCAFFE',  ASTROLOGIA,  POST QUOTIDIANI

LA LUNA PIENA IN VERGINE

 
Buongiorno Anime Belle,
domani giorno di Plenilunio nel segno della vergine. La Luna si oppone al Sole in pesci, congiunto a Saturno e Mercurio.
 
La Luna Piena in vergine può aiutare nel liberarci da tossine di vario tipo: da quelle emotive, a quelle “alimentari” a quelle materiali. Consiglio di fare pulizie interiori ed esteriori perché questo cielo aiuta tanto.
 
L’unica cosa è che prima di sentirne giovamento, potremmo percepire una forma di resistenza e malessere, a tratti malinconia: già perché nel momento in cui faccio emergere le tossine, le “vedo” e “sento” pure, in parte è facile rivivere ricordi legati a certe esperienze anche non piacevoli; prima della pulizia dobbiamo vedere la sporcizia… Anche se oramai in parte si sono perse le tradizioni religiose, ricordo che siamo dentro il periodo di quaresima che viene utilizzata proprio per “ripulirsi” fisicamente e nell’anima.
 
Il cielo ci sostiene nel fare ordine, sistemare le faccende che vanno cambiate e creare un nuovo ordine per il futuro.
 
È possibile anche percepire una forma di blocco in questo periodo, dovuta al fatto che quello che sto facendo non mi va più e quello che vorrei o potrei fare, ancora non c’è nella sua forma definitiva e potremmo trovarci appunto nel mezzo: va benissimo così! si chiamano “crisi eliminative” e fa parte del processo. L’ego non vuole cambiare, l’Anima si invece.

 

Caffè ed un goccino d’acqua!

Commenti disabilitati su LA LUNA PIENA IN VERGINE