LA PROSSIMA LUNA NUOVA IN PESCI
LA PROSSIMA LUNA NUOVA IN PESCI
Buongiorno Anime Belle,
anche se è in anticipo di settimane, volevo farvi notare il cielo nel giorno della Luna Nuova in pesci del 2 marzo… Credo sia interessante, che ne dite?!
In quel giorno avremo ben due stellium e una congiunzione:
la luna nuova in pesci congiunta a Giove e Nettuno (stellium)
Mercurio congiunto a Saturno in aquario;
Plutone, Venere e Marte congiunti in capricorno… (Stellium)
…e da come potete osservare, tutto concentrato in una parte dello zodiaco… che significa “concentrazione energetica” pronta ad “esplodere”…
Credo sia indicativo di un cambio di passo deciso… potrebbe accadere qualsiasi cosa, anche una crisi di governo in Italia… anche se questa ipotesi potrebbe esssere inficiata dell’aggravante di una mia speranza personale.
Di certo, Draghi del segno Vergine, è entrato nella sua fase calante di vita, come previsto dal transito di Giove in pesci in opposizione … e dal prossimo anno, anche Saturno gli sarà contro…
A livello individuale, avremo la possibilità di risvegliare una maggior fiducia e voglia di cambiamento. Tutta quella concentrazione di pianete nel segno pesci porta inevitabilmente la voglia di “liberarsi” da tutti i pesi e pesantezze che ci siamo raccolti in questi anni…. Poi giustamente, ogni cosa è da riportare alle situazioni individuali; tuttavia, la cosa che interessa è che una nuova energia sta entrando dentro i nostri cuori…
….e vi ricordo che questo è l’anno di Giove in ariete, meridiano del Cuore, l’anno del guerriero……l’anno del Cor-Aggio.
Caffè con Sambuca! È buonissimo, anche se di mattina è forte come le energie che ci stanno intorno.
Buon week!