ASTROCAFFE',  ASTROLOGIA,  POST QUOTIDIANI

LA VOCE INTERIORE

➡LA VOCE INTERIORE
 
Buongiorno Anime splendide,
il cielo racconta che dopo le abbuffate natalizie siamo ingrassati 😅.. e ci dice anche che siamo a ridosso di un cambio energetico molto importante.
 
Infatti nei prossimi giorni Giove passerà nel segno pesci, il Nodo Nord passa nel segno del toro. Contestualmente viviamo una quadratura stretta tra Saturno e Urano che è alquanto soffocante, nonchè lo stellium nel capricorno con Venere retrograda che si congiunge sia a Plutone, sia a Mercurio.
 
Un cielo complesso, che tenderà a ritrovare una sua “forma” più stabile negli ultimi 10 giorni di gennaio.
 
In tempi differenti, si poteva dire che siamo nel “picco influenzale” milioni di italiani a letto con l’influenza… vi ricordate? ora pare sia sempre una emergenza… ma lo è fin quando ce la disegnano così (parafrasando Jessica Rabbit)
 
In tempi come questi è utile prepararsi dentro, creare la forza interiore perchè il 2022 sarà un anno di battaglie (cit. prossimo Giove in Ariete da maggio a ottobre)…. i guerrieri si preparino sviluppando la propria luce, affilando la spada della consapevolezza. Ora è tempo di ascoltare la propria voce interiore… ciò che accade fuori ora va lasciato all’esterno. La pressione esterna che si sta creando, ci aiuta ad entrare nel nostro cuore, perchè sarà l’arma principale che useremo.
 
Intanto Caffè doppio, ma con la panna! 🕉
Commenti disabilitati su LA VOCE INTERIORE